Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Crotone-Spezia - Aquilotti molto rimaneggiati

Le probabili formazioni di Crotone-Spezia - Aquilotti molto rimaneggiatiTUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
venerdì 15 aprile 2016, 06:202016
di Michele Pavese
Fischio d'inizio ore 19.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Ancora pochi punti da conquistare per raggiungere un traguardo storico, impossibile da pronosticare alla vigilia del campionato. A Crotone è cominciato il countdown che separa i pitagorici da una clamorosa doppia impresa: la Serie A e il primo posto nel torneo cadetto sono ormai vicinissimi. La squadra di Juric chiede strada a una delle compagini più in forma della categoria, lo Spezia di Mimmo Di Carlo, in lotta per agguantare la terza posizione, importantissima in chiave playoff. I liguri, nel 2016, hanno perso solo in casa contro il Trapani. L'arbitro del match sarà il signor Juan Luca Sacchi di Macerata, coadiuvato dagli assistenti Bindone e Del Giovane e dal quarto uomo Pezzuto. All'andata finì 1-0 per i pitagorici, che espugnarono il Picco grazie alla rete firmata da Stoian.

COME ARRIVA IL CROTONE - Ivan Juric recupera Cremonesi e ha l'imbarazzo della scelta. Il mister rossoblù dovrebbe confermare il 3-4-3: davanti a Cordaz giocheranno Garcia Tena, Claiton e Ferrari, con Di Roberto Salzano, Capezzi (o Barberis) e Martella a centrocampo e il trio formato da Ricci, Budimir e Palladino (in vantaggio su Stoian) davanti.

COME ARRIVA LO SPEZIA - Ben cinque assenti per Mimmo Di Carlo, che non avrà a disposizione Canadjija, Postigo e Nené, oltre agli squalificati Migliore ed Errasti. Davanti a Chichizola ci saranno quindi Martic, Valentini, Terzi e De Col, mentre in mezzo agiranno Pulzetti, Juande e Sciaudone. Davanti spazio al trio formato da Piccolo, Calaiò e Situm (favorito su Catellani).

PROBABILI FORMAZIONI

Crotone(3-4-3): Cordaz; Garcia Tena, Claiton, Ferrari; Di Roberto, Salzano, Capezzi, Martella; Ricci, Budimir, Palladino. Allenatore: Ivan Juric.

Spezia (4-3-3): Chichizola; Martic, Valentini, Terzi, De Col; Pulzetti, Juande, Sciaudone; Piccolo, Calaiò, Situm.. Allenatore: Domenico Di Carlo.