Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di CSKA Mosca-PSV - C'è Doumbia, out De Jong

Le probabili formazioni di CSKA Mosca-PSV - C'è Doumbia, out De JongTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 30 settembre 2015, 06:352015
di Andrea Carlino
Fischio d'inizio stasera ore 20.45. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Il CSKA Mosca ospita il PSV Eindhoven nella gara valevole per la seconda giornata del gruppo B di Champions League. I russi hanno perso di misura contro il Wolfsburg nella prima giornata, mentre gli olandesi hanno vinto contro il Manchester United in rimonta. All'Arena Khimki i moscoviti cercano i primi punti di questa edizione. Due precedenti nella fase a gironi della Champions League 2007/2008, vinse il PSV sia all'andata (2-1) che a Mosca nella gara di ritorno (1-0). L'arbitro sarà il francese Ruddy Buquet.

COME ARRIVA IL CSKA MOSCA - In campionato i russi hanno pareggiato nell'ultimo turno contro il Lokomotiv. Il CSKA, trascinato dall'ex Roma Doumbia, è in vetta alla classifica con 26 punti frutto di otto vittorie, due pareggi e nessuna sconfitta con un vantaggio di cinque lunghezze proprio sul Lokomotiv Mosca. Per quanto riguarda Slutski deve fare i conti con le assenze di Schennikov e Golovin, entrambi infortunati, ed è in dubbio anche Cauņa per un problema alla caviglia. In conferenza stampa il tecnico mette in guardia dall'avversario: "A loro mancheranno Andrés Guardado e Luuk de Jong, ma sappiamo che il PSV è una fabbrica di talenti. Hanno diversi giovani interessanti e sarà una sfida molto interessante. Il PSV sta facendo bene in campionato, dove ha ottenuto 14 punti in sette partite. Hanno battuto il Manchester United, che guida il campionato inglese, e non possiamo permetterci di sottovalutarli. È una gara molto importante. Sappiamo bene quanto sia importante la Champions League, abbiamo lavorato duro per essere qui e di certo non sottovaluteremo alcuna avversaria".

COME ARRIVA IL PSV EINDHOVEN - Nell'ultimo turno gli olandesi hanno battuto di misura il NEC salendo al secondo posto con 14 punti a -5 dall'Ajax capolista. Il tecnico Cocu deve rinunciare agli infortunati Jozefzoon, Guardado, Koch, Maher e Willems, ma anche a De Jong, il capocannoniere dell'Eredivisie con sette reti. Così l'allenatore degli olandesi in conferenza stampa: "Il CSKA Mosca è una squadra che ha ormai una struttura fissa consolidata. Ha una buona organizzazione di gioco con ottime individualità. Non sarà una partita facile". Sarà 4-3-3 con l'ex Genoa Lestienne, Locadia e Narsingh in attacco.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

CSKA MOSCA (4-2-3-1) - Akinfeev; Fernandes, Ignasevich, Berezutski, Nababkin; Natkho, Wernbloom; Tosic, Dzagoev, Eremenko; Doumbia. Allenatore: Slutski.

PSV EINDHOVEN (4-3-3) - Zoet; Poulsen, Moreno, Bruma, Arias; Schaars, Hendrix, Propper; Lestienne, Locadia, Narsingh. Allenatore: Cocu.

ARBITRO: Buquet (Francia)