Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di CSKA Mosca-Tottenham - Diverse assenze negli Spurs

Le probabili formazioni di CSKA Mosca-Tottenham - Diverse assenze negli SpursTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 27 settembre 2016, 06:132016
di Daniele Vitiello
Live, pagelle e dichiarazioni a partire dalle 20.45 su TMW!

Secondo turno della fase a gironi di Champions League ormai alle porte, si inizia questa sera alle 20.45. Fra i match in programma c'è anche CSKA Mosca-Tottenham, una delle due sfide del Gruppo E, con i padroni di casa chiamati ad un altro sforzo per restare a galla dopo il pareggio con il Leverkusen e gli ospiti quasi condannati a vincere per continuare a coltivare speranze di passaggio del turno dopo la sconfitta all'esordio con il Monaco.

COME ARRIVA IL CSKA MOSCA - I russi subiscono almeno un gol da ben 27 partite in Champions League e dovranno fare molta attenzione al reparto offensivo del Tottenham. Gara incentrata perlopiù sul gioco di rimessa, con Dzagoev chiamato ad innescare al meglio il gigante Lacina Traorè, a cui sono state assegnate le chiavi dell'attacco.

COME ARRIVA IL TOTTENHAM - Diverse le assenze fra gli inglesi, che tuttavia non incideranno sulla volontà di imporsi fin dal primo minuto nella trequarti avversaria. Oltre ad Harry Kane, mancheranno Eric Dier, Moussa Sissoko, Mousa Dembele e Danny Rose, tutti potenziali titolari. In avanti, alle spalle di Janssen, ci sarà il trio formato da Son, Eriksen e Lamela.

Le probabili formazioni
CSKA Mosca (4-2-3-1): Akinfeev, Mário Fernandes, V. Berezutski, Ignashevich, Schennikov, Dzagoev, Wernbloom, Milanov, Eremenko, Golovin, Traoré. All: Leonid Sluckij.
Tottenham (4-2-3-1): Lloris, Walker, Alderweireld, Vertonghen, Davies, Wanyama, Alli, Son, Eriksen, Lamela, Janssen. All: Mauricio Pochettino.