Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Dinamo Minsk-Viktoria Plzen - 4-2-3-1 per Krejci

Le probabili formazioni di Dinamo Minsk-Viktoria Plzen - 4-2-3-1 per KrejciTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 26 novembre 2015, 06:072015
di Andrea Piras
Fischio d'inizio alle 17. Diretta testuale, Top&flop e voci dei protagonisti su TMW!

A Borisov in campo per la gloria. Dinamo Minsk e Viktoria Plzen si affronteranno questo pomeriggio alle ore 17, ora italiana, per la quinta giornata del Gruppo E di Europa League. Ad onor del vero i cechi di Krejci potrebbero ancora sperare in una qualificazione. I rossoblù accederebbero ai sedicesimi di finale della competizione internazionale solo se battessero i biancoazzurri di Protasov e il Villarreal venisse sconfitto in casa dal Rapid Vienna e superassero con almeno due gol di scarto all'ultima giornata fra le mura amiche il "Submarino Amarillo". Le possibilità sono poche, ma la casistica ancora dà un pizzico di speranza al Viktoria. La compagine bielorussa invece è il fanalino di coda del raggruppamento con 0 punti e un solo gol realizzato in tutta la fase a gironi, contro il Villarreal lo scorso 5 novembre. Dall'altra parte i rossoblu di Plzen, lontano dalle mura amiche, hanno gonfiato la porta avversaria soltanto in due occasioni mentre le reti subite sono ben quattro, una media esatta di due a partita. L'incontro sarà affidato al bosniaco Ognjen Valjić.

COME ARRIVA LA DINAMO MINSK - Rasovic schiererà come sempre un 4-3-3 con Gutor a difendere i pali biancoazzurri con Begunov e Vitus sulle corsie laterali, mentre Politevich e Bangura saranno i centrali. In cabina di regia ci sarà Korytko con Voronkov e Udoji a sostegno mentre il tridente d'attacco sarà composto da Adamovic, Rassadkin e Beciraj.

COME ARRIVA IL VIKTORIA PLZEN - Krejci prova l'assalto alla Dinamo con il suo 4-2-3-1 con Kozacik in porta, Rajtoral e Liberski sulle fasce mentre Prochazka ed Heida completeranno il pacchetto difensivo. In mediana troveremo Horava e Hrosovsky mentre Petrzela, Kopic e Kovarik avranno il compito di innescare l'unica punta che sarà Duris.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Dinamo Minsk (4-3-3): Gutor; Begunov, Politevich, Bangura, Vitus; Voronkov, Korytko, Udoji; Adamovic, Rassadkin, Beciraj. Allenatore: Vuk Rasovic.

Viktoria Plzen (4-2-3-1): Kozacik; Rajtoral, Hejda, Prochazka, Limbersky; Hrosovsky, Horava; Petrzela, Kopic, Kovarik; Duris. Allenatore: Karel Krejčí.