Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Dundalk-Zenit San Pietroburgo: c'è Witsel

Le probabili formazioni di Dundalk-Zenit San Pietroburgo: c'è Witsel
giovedì 20 ottobre 2016, 06:462016
di Giuseppe Andriani
Live, pagelle e dichiarazioni dei protagonisti su TuttoMercatoweb.com dalle 21.05

Il "piccolo" Dundalk contro il grande Zenit San Pietroburgo: a Dublino va in scena una sfida fondamentale per le gerarchie e la lotta al primo posto del girone D di Europa League. Il match, che avrà inizio alle 21.05, è una sfida tra due squadre che sono rispettivamente seconda e prima in classifica. Per lo Zenit due vittorie in altrettante partite, per gli irlandesi è arrivato un pari contro l'AZ Alkmaar e una vittoria di misura contro il Maccabi Tel-Aviv. Non ci sono precedenti tra le due squadre e né lo Zenit ha affrontato nella propria storia un avversario irlandese, né il Dundalk ha mai giocato contro una squadra russa.

COME ARRIVA IL DUNDALK - La squadra irlandese è reduce da tre vittorie consecutive ed è in buon momento di forma. Dovrebbe schierarsi in campo con il solito 4-4-2. Non ci sono assenti né per infortunio né per squalifica.

COME ARRIVA LO ZENIT SAN PIETROBURGO - La squadra di Lucescu non ha mai perso in questa stagione, collezionando oltretutto soltanto 4 pareggi e vincendo nel resto delle partite. Il test in Irlanda è importante per i russi, che vogliono dominare il girone e sperare di arrivare primi. In attacco è sicuro del posto Kokorin, a metà campo la coppia centrale sarà costituita da Witsel e Javi Garcia. In difesa probabilmente sarà titolare Lombaerts, accanto a Neto.

PROBABILI FORMAZIONI

DUNDALK (4-4-2): Rogers; Garrett, Bartland, Boyle, Massey; Benson, Finn, Shields, Horgan; McMilan, Kilduff.

ZENIT SAN PIETROBURGO (4-3-3): Lodygin; Smolnikov, Neto, Lombaerts, Criscito; Mak, Witsel, Garcia, Giuliano; Kokorin, Djordjevic.