Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Egitto-Marocco - Salah e Benatia le due stelle

Le probabili formazioni di Egitto-Marocco - Salah e Benatia le due stelleTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 29 gennaio 2017, 07:152017
di Dimitri Conti

Egitto e Marocco si sfidano ai quarti di finale delle Coppa d'Africa Gabon 2017, due squadre allenate da vecchi volponi della panchina. I primi, allenati da Hector Cuper, sono una delle squadre più accreditate della vigilia, mentre i secondi, allenati da Hervé Renard, hanno sorpreso tutti per la bella vittoria contro la Costa d'Avorio.

COME ARRIVA L'EGITTO - Solito 4-2-3-1: in porta l'esperto El Hadary, nella linea a quattro i terzini invece sono Gaber e Fathi, con Hegazy e Gabr a formare la coppia centrale. In mediana agiscono Elmohamady e Elneny. Terzetto tutta velocità alle spalle del centravanti Hassan, con Salah, Said e Sobhi.

COME ARRIVA IL MAROCCO - Insiste con la difesa a 3 Renard: Munir in porta, il perno della retroguardia è Benatia, con Saiss e da Costa ai suoi lati. Dirar e Carcela-Gonzalez sono i due esterni, più offensivi del solito, mentre in mediana troviamo Fajr e El Ahmadi. Davanti, El Kaddouri parte alle spalle di En-Nesryi e Alioui.

Egitto (4-2-3-1): El Hadary; Gaber, Hegazy, Gabr, Fathi; Elmohamady, Elneny; Salah, Said, Sobhi; Hassan. Allenatore: Héctor Cuper.

Marocco (3-4-1-2): Munir; Saiss, Benatia, da Costa; Dirar, Fajr, El Ahmadi, Carcela-Gonzalez; El Kaddouri; En-Nesyri, Alioui. Allenatore: Hervé Renard.