Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Empoli-Atalanta – Colantuono punta ancora su Denis

Le probabili formazioni di Empoli-Atalanta – Colantuono punta ancora su DenisTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 30 novembre 2014, 07:242014
di Marco Frattino

Scontro diretto al Castellani. L'Empoli ospita l'Atalanta nel tredicesimo turno di Serie A, la cui classifica vede la formazione di Sarri appaiata a quota 13 punti con tre lunghezze di vantaggio sulla Dea. Occasione da non fallire per entrambe le squadre quella di oggi pomeriggio, quando i toscani e i bergamaschi saranno chiamati a conquistare una vittoria che potrebbe rivelarsi preziosissima nel finale di stagione per la permanenza nella massima divisione.

COME ARRIVA L'EMPOLI - Sarri ieri ha così presentato la sfida odierna: "Mi aspetto una partita difficile, contro una squadra che ha perso immeritatamente con la Roma è nelle ultime due trasferte ha raccolto due pareggi su campi difficilissimi". Per quanto riguarda la formazione, il tecnico si affida alla mediana composta da Vecino, Valdifiori e Croce. Sarà Verdi a ispirare la coppia gol Tavano-Maccarone.

COME ARRIVA L'ATALANTA - Colantuono ha convocato 24 elementi per la gara odierna, col tecnico che in conferenza ha messo in guardia i suoi ragazzi: "L'Empoli non è assolutamente da sottovalutare, ha entusiasmo e in casa ha dato del filo da torcere a tutti". Con Boakye squalificato, l'allenatore si affida a Maxi Moralez alle spalle di Denis: continua la caccia al gol del Tanque, a secco dallo scorso 29 ottobre e autore di una sola rete in questo campionato.