Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Empoli-Cagliari - Torna Rossettini, Bassi titolare

Le probabili formazioni di Empoli-Cagliari - Torna Rossettini, Bassi titolareTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Liggi/TuttoCagliari.net
sabato 25 ottobre 2014, 06:302014
di Giampaolo Gaias
Fischio d'inizio alle 15. Diretta testuale, pagelle e dichiarazione su TMW.

Partita importante per la salvezza quella che si giocherà questo pomeriggio al Castellani di Empoli. Sarri sfiderà Zeman, ovvero un tecnico emergente ma esperto contro il decano degli allenatori di serie A. L'Empoli sta mostrando un ottimo gioco in questo avvio di campionato, mentre i sardi vanno un po' a corrente alternata. Due squadre propositive che non pensano solo a difendersi, un ingrediente fondamentale per una partita che si preannuncia divertente e spettacolare.

COME ARRIVA L'EMPOLI Sarri ha qualche problema fisico con i suoi, dovuto all'impegno di lunedì sera a Marassi su un campo pesantissimo. Sepe ancora out per problemi fisici, in porta giocherà Bassi. Ballottaggio in avanti con Maccarone, Tavano e Pucciarelli che si contendono due maglie.

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Due defezioni importanti per Zeman che deve rinunciare a Ceppitelli e Conti. Rientra Rossettini dalla squalifica e farà coppia con uno tra Capuano e Benedetti, col primo favorito. In attacco possibile turno di riposo per Cossu. Scalpitano Farias e Caio Rangel.