Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Entella-Bari - Colantuono perde due pedine

Le probabili formazioni di Entella-Bari - Colantuono perde due pedineTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 4 marzo 2017, 06:332017
di Daniele Vitiello

Al Comunale di Chiavari si disputa questo pomeriggio, con calcio d'inizio alle ore 15, una delle gare più interessanti di questa ottava giornata di ritorno di Serie B. I padroni di casa della Virtus Entella ospitano il Bari, in un match che mette in palio punti importanti per la zona playoff.

COME ARRIVA LA VIRTUS ENTELLA - Tutti a disposizione di mister Breda, che continuerà a puntare sul 4-3-3 per provare a tornare subito alla vittoria in campionato dopo il pareggio esterno contro il Vicenza dello scorso turno di campionato. Un eventuale successo avvicinerebbe i liguri proprio ai pugliesi.

COME ARRIVA IL BARI - Ospiti alla ricerca di un altro colpaccio in trasferta per continuare a sognare in questo campionato. Colantuono costretto a fare a meno di Brienza e Tonucci, sostituiti da Suagher e Macek. Possibile turno di riposo per Morleo, al suo posto pronto Cassani.

Le probabili formazioni
Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Pecorini, Ceccarelli, Pellizzer, Baraye; Moscati, Troiano, Palermo; Tremolada; Caputo, Catellani. All.: Breda.
Bari (4-3-3): Micai; Sabelli, Moras, Suagher, Cassani; Macek, Basha, Salzano; Galano, Floro Flores, Parigini. All.: Colantuono.