Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Entella-Carpi - Castori si affida a Lasagna

Le probabili formazioni di Entella-Carpi - Castori si affida a LasagnaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 25 febbraio 2017, 06:332017
di Gennaro Di Finizio
Fischio d'inizio oggi alle 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Un vero e proprio scontro diretto in Serie B. A distanza ravvicinata ci sono Entella e Carpi, entrambe proiettate verso la zona play off e per questo assetate di punti per non perdere terreno rispetto alle squadre che le precedono. L’Entella non vive un momento di particolare brillantezza, dato confermato dalla lunga astinenza da vittoria (quattro turni) che spinge i ragazzi di Breda a dare il massimo per cambiare il trend. Il Carpi si è rialzato proprio nell’ultima uscita: dopo una striscia di sei partite senza vittoria (quattro sconfitte e due pareggi), la squadra di Castori si è rialzata nell’ultima uscita casalinga contro il Brescia, dove i biancorossi si sono imposti per 2-1.

COME ARRIVA L’ENTELLA - “Quella emiliana è una squadra che concede poco e ha meccanismi ben oliati, ma noi vogliamo fare bene, far punti e mantenere l'equilibrio che abbiamo avuto a Perugia aumentando però la nostra pericolosità. Beretta”, queste le parole dell’allenatore Roberto Breda durante la conferenza stampa pre partita. Spazio, quindi, al 4-3-1-2 con Iacobucci in porta; nel ruolo di terzini ci saranno Belli e Filippini, mentre al centro agiranno Ceccarelli e Pellizzer. Trio di centrocampo formato da Palermo, Troiano e Moscati. Sulla trequarti si muoverà Tremolada, a sostegno della coppia d’attacco Caputo-Catellani.

COME ARRIVA IL CARPI - “Ci attende una sfida importante contro una squadra forte, giocheremo su un campo difficile e speriamo di assorbire meglio l'impatto con il sintetico visto che a volte ci alleniamo su un campo simile. La vittoria contro il Brescia ha alzato il nostro morale, ma sappiamo che non possiamo rilassarci”, queste le parole di Fabrizio Castori durante la conferenza stampa pre partita. I biancorossi scenderanno in campo con il 4-4-2 che vedrà Belec in porta; difesa formata da Struna, Poli, Gagliolo e Seck. Gli esterni di centrocampo saranno Letizia e Fedato, mentre le chiavi della regia saranno affidati a Bianco e Lollo. In avanti ci sarà Kevin Lasagna affiancato da Beretta.

Le probabili formazioni

Virtus Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Belli, Ceccarelli, Pellizzer, Filippini; Palermo, Troiano, Moscati; Tremolada; Caputo, Catellani. Allenatore.: Breda.

Carpi: Belec; Struna, Poli, Gagliolo, Seck; Letizia, Lollo, Bianco, Fedato; Beretta, Lasagna. Allenatore: Castori.