Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Entella-Cesena - Caputo sfida Ciano

Le probabili formazioni di Entella-Cesena - Caputo sfida CianoTUTTO mercato WEB
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it
domenica 26 marzo 2017, 06:432017
di Andrea Piras
Fischio d'inizio alle 15. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Per credere ancora nei playoff e per uscire dalla zona calda della classifica. Entella-Cesena racchiude questi sapori in una sfida che le due formazioni in campo non vogliono perdere. Contro la Salernitana, i biancocelesti di Roberto Breda hanno subito la seconda sconfitta interna di questo 2017, la prima era contro la SPAL, e vogliono a tutti i costi tornare ad inseguire il sogno dei playoff. I bianconeri romagnoli invece sono tornati al successo contro la Ternana dopo sei gare dove avevano raccolto solamente quattro punti, frutto di altrettanti pareggi. I ragazzi di Andrea Camplone sono in piena lotta per evitare i playout. Il 18° posto è rappresentato da Latina e Brescia, distanti solamente due punti. Stessa distanza divide i chiavaresi da Novara e Spezia che se il campionato finisse oggi sarebbero qualificati agli spareggi per la promozione in Serie A. Il ruolino di marcia casalingo dei Diavoli Neri è comunque più che positivo. Sono 31 i punti raccolti fra le mura amiche dall'Entella sui 43 complessivi. Andamento opposto invece per il Cesena che lontano dal “Manuzzi” ha vinto soltanto una volta, pareggiato sei e perse nove mettendo da parte solamente 9 punti sui 34 complessivi. La gara di andata si è conclusa con il successo ligure per 1-0 grazie alla rete di Ammari mentre nella passata stagione a Chiavari i padroni di casa hanno portato a casa i tre punti in rimonta con Sestu e Caputo che hanno capovolto il vantaggio iniziale di Ragusa. L'incontro sarà diretto dal signor Juan Luca Sacchi della sezione arbitrale di Macerata.

COME ARRIVA L'ENTELLA - Roberto Breda non avrà a disposizione lo squalificato Sini oltre all'infortunato Ceccarelli. In porta giocherà come sempre Iacobucci mentre in difesa ci saranno Benedetti e Pellizzer con Belli a destra e Baraye a sinistra. Il timone della squadra sarà nelle mani di Troiano che sarà aiutato da Moscati e Palermo. In attacco Catellani sembra in vantaggio su Diaw per un posto al fianco di Caputo mentre Tremolada agirà sulla trequarti.

COME ARRIVA IL CESENA - Formazione obbligata invece per Andrea Camplone. Agazzi difenderà i pali bianconeri mentre Perticone, Capelli e Donkor formeranno la linea difensiva. Le chiavi del centrocampo saranno consegnate nelle mani di Schiavone con Crimi sul centro-destra e Vitale sul centro-sinistra. Sulle fasce spazio a Di Roberto e Renzetti con Cocco e Ciano a comporre il pacchetto offensivo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Belli, Benedetti, Pellizzer, Baraye; Moscati, Troiano, Palermo; Tremolada; Caputo, Catellani. Allenatore: Roberto Breda.

Cesena (3-5-2): Agazzi; Perticone, Capelli, Donkor; Di Roberto, Crimi, Schiavone, Vitale, Renzetti; Cocco, Ciano. Allenatore: Andrea Camplone.