Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Entella-Frosinone - Emergenza in difesa per Prina

Le probabili formazioni di Entella-Frosinone - Emergenza in difesa per PrinaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 25 ottobre 2014, 06:122014
di Andrea Piras
Fischio d'inizio ore 15. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

La capolista Frosinone farà visita questo pomeriggio all'Entella nella sfida valida per la 10a giornata di campionato. Al Comunale si incrociano i destini di due neo-promosse che hanno percorso due strade, al momento, differenti. I biancoceleste di Luca Prina, hanno incontrato diversi ostacoli nel corso di quest'avvio di stagione, mentre i gialloazzurri di Stellone hanno inanellato sette risultati utili consecutivi e sono a caccia del poker di vittorie consecutive. Di fronte ci sarà però una squadra galvanizzata dal successo in quel di Cittadella, ma colpita da diverse assenze.

COME ARRIVA L'ENTELLA - Problemi in difesa per Luca Prina. Con le squalifiche dei centrali Michele Russo e Rinaudo, e l'infortunio di Baldanzeddu, il tecnico biancoceleste sarà costretto a ridisegnare il pacchetto arretrato. Sulla corsia difensiva di destra ci sarà capitan Volpe, mentre Lewandoski agirà sulla sinistra con Cesar e Iacoponi centrali. Passando al centrocampo, troviamo Costa Ferreira e Battocchio sulle ali con Troiano e Botta in mediana. Marco Sansovini torna al centro dell'attacco al fianco di Mazzarani.

COME ARRIVA IL FROSINONE - Sono quattro gli infortunati per il Frosinone. Per la trasferta di Chiavari, mister Roberto Stellone dovrà rinunciare agli infortunati Adriano Russo, Frara, Soddimo e Crivello. Nel 4-4-2 del tecnico ciociaro spazio dunque a Zanon sulla destra con Matteo Ciofani che trasla a sinistra, mentre al centro ci saranno Schiavi e Blanchard. In mediana ci saranno Gori e Musacci mentre sulla ali ci saranno Paganini e Masucci. Il tandem d'attacco sarà composto da Daniel Ciofani e Dionisi.

PROBABILI FORMAZIONI

Entella (4-4-2): Pelizzoli; Volpe, Russo, Cesar, Lewandowski; Costa Ferreira, Troiano, Botta, Battocchio; Sansovini, Mazzarani. Allenatore: Luca Prina.

Frosinone (4-4-2): Zappino; Zanon, Schiavi, Blanchard, M. Ciofani; Paganini, Gori, Musacci, Masucci; D. Ciofani, Dionisi. Allenatore: Roberto Stellone.