Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Entella-Modena - Melotti recupera Signori

Le probabili formazioni di Entella-Modena - Melotti recupera SignoriTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 30 maggio 2015, 05:552015
di Andrea Piras
Fischio d'inizio alle 18.30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

E' l'ultima occasione. Entella e Modena si giocano l'ultimo posto disponibile in Serie B. Inizia questa sera, calcio d'inizio alle 18.30, la sfida fra chiavaresi ed emiliani per decidere quale squadra scenderà in Lega Pro insieme a Varese, Brescia e Cittadella. Si attende un Comunale gremito, così come sarà il "Braglia" al ritorno, per spingere la formazione di casa alla vittoria. La compagine del duo Melotti-Pavan, che sarà seguita a Chiavari da circa 900 tifosi, ha a disposizione due risultati su tre in questo doppio confronto. Le due squadre hanno chiuso la regular season a pari merito ma i canarini sono in vantaggio nello scontro diretto con la formazione di Alfredo Aglietti. Il finale di campionato non ha sorriso molto all'Entella: nelle ultime dieci partite di Diavoli liguri hanno ottenuto soltanto una vittoria, mentre il Modena in cinque gare hanno racimolato soltanto due punti.

COME ARRIVA L'ENTELLA - Mister Alfredo Aglietti riabbraccia Cesar, che rientra dalle due giornate di squalifica, ma perde per Volpe fermato un turno dal giudice sportivo. In porta ci sarà Paroni, mentre in difesa Belli e Iacoponi percorreranno gli esterni e Cesar e Ligi saranno i centrali. A centrocampo verrà concessa una chance a Staiti al fianco di Battocchio e Troiano mentre in attacco confermato il tridente di Crotone composto da Costa Ferreira, Sforzini e Mazzarani.

COME ARRIVA IL MODENA - Mauro Melotti e Simone Pavan confermeranno il 4-4-1-1 con Pinsoglio fra i pali, Calapai terzino destro e Rubin terzino sinistro. Al centro della difesa ci sarà il tandem composto da Gozzi e Cionek mentre a centrocampo giocheranno Signori, recuperato, e Martinelli. Nizzetto e Fedato percorreranno le fasce con Garritano che agirà da trequartista in appoggio all'unica punta che sarà El Diablo Granoche.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Entella (4-3-3): Paroni; Belli, Cesar, Ligi, Iacoponi; Staiti, Battocchio, Troiano; Costa Ferreira, Sforzini, Mazzarani. Allenatore: Alfredo Aglietti.

Modena (4-4-1-1) Pinsoglio; Calapai, Gozzi, Cionek, Rubin; Nizzetto, Signori, Martinelli, Fedato, Garritano; Granoche. Allenatore: Melotti-Pavan.