Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Entella-Perugia - Nel grifo ancora out Brighi

Le probabili formazioni di Entella-Perugia - Nel grifo ancora out BrighiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 20 settembre 2016, 06:582016
di Andrea Diamante
Fischio d'inizio alle 20.30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Turno infrasettimanale di Serie B che vive un momento senza sosta in questo avvio di stagione. Al "Comunale" di Chiavari i padroni di casa attendono il Perugia nella 5a giornata, sfida importante per le ambizioni di entrambe. I biancocelesti vogliono mantenere inviolato il proprio fortino, non conoscono sconfitta in casa dal dicembre scorso, e allungare anche la striscia di gare interne a porta inviolata. Gli ospiti umbri invece devono di certo cambiare marcia dopo un avvio senza vittorie e in cui sono stati raccolti solo tre punti frutto di altrettanti pareggi sempre con il risultato di 1-1. A dirigere la gara sarà Federico La Penna della sezione di Roma 1.

COME ARRIVA L'ENTELLA - I diavoli neri nell'ultimo turno hanno ottenuto un pari sul difficile campo della Spal e, seppur in un iniziale situazione di doppio vantaggio, può essere visto come un risultato positivo. In vista di questa sera oltre agli infortunati il tecnico Breda non potrà contare sullo squalificato Simone Palermo che verrà sostituito da Manuel Di Paola, completando così il reparto centrale con Moscati e Troiano. Sulla trequarti agirà il solito Luca Tremolada mentre davanti, nonostante la buona prova di Cutolo nell'ultimo turno, dovrebbe tornare titolare la coppia formata da Masucci e Caputo.

COME ARRIVA IL PERUGIA - Il grifo come ammesso dal tecnico Bucchi dovrà imparare a mantenere la massima attenzione anche una volta passati in vantaggio. Per la sfida in terra ligure saranno ancora out Drole, Zapata e Mancini così come Brighi non ancora al meglio, mentre rientra dalla squalifica Raffaele Imparato. Il terzino comporrà il reparto con Del Prete, Belmonte e Volta. In mezzo al campo Dezi, Zebli e Di Chiara. Tridente offensivo con Guberti, Bianchi e l'ex della gara Samuel Di Carmine, protagonista dello scorso finale di stagione con i diavoli neri.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoboni, Ceccarelli, Pellizzer, Sini; Moscati, Tremolada, Di Paola; Troiano; Caputo, Cutolo. Allenatore: Roberto Breda.

Perugia (4-3-3): Rosati; Del Prete, Belmonte, Volta, Imparato; Dezi, Zebli, Di Chiara; Guberti, Bianchi, Di Carmine. Allenatore: Cristian Bucchi.