Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Entella-SPAL - Sfida tra due belle realtà

Le probabili formazioni di Entella-SPAL - Sfida tra due belle realtàTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 11 febbraio 2017, 06:572017
di Giovanni Cimino
Fischio d'inizio oggi dalle ore 18.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Sorprese, mine vaganti, rivelazioni, chiamatele come preferite, ma Entella e SPAL, protagoniste della gara delle ore 18, si contendono preziosissimi punti playoff. La squadra estense però, al momento sogna legittimamente l'aggancio alle prime due posizioni, anche se a Chiavari non sarà facile strappare punti. Entella, infatti, unica squadra assieme al Benevento, a non aver mai perso di fronte ai propri tifosi, di contro il Cerbiatto ha vinto tre volte fuori casa e nelle ultime tredici sfide ha rimediato solo una sconfitta. Sarà il fischietto palermitano Francesco Saia a dirigere il confronto in terra ligure.

COME ARRIVA L'ENTELLA Non è esattamente il momento più brillante della stagione della Virtus Entella, che nelle ultime sette sfide ha vinto solo due volte, ma che in casa è stata sin qui imbattibile. Roberto Breda schiererà la medesima formazione che ha strappato il pari sul campo del Pisa, 4-3-1-2 con Iacobucci tra i pali, Ceccarelli e Pellizzer al centro della difesa, con Belli e Baraye ai loro lati. A metà campo il trio Moscati-Troiano-Palermo, mentre il solito Tremolada assisterà la coppia offensiva Caputo-Catellani.

COME ARRIVA LA SPAL Sogno sempre più concreto quella della serie A per la SPAL. Leonardo Semplici non vuol lasciare nulla d'intentato nella corsa alla gloria e cerca punti anche sul complicato campo dell'Entella. Estensi senza Antenucci, Giani e Pontisso, recuperato invece Lazzari. 3-5-2 con Meret tra i pali, il trio Bonifazi-Vicari-Cremonesi a sua protezione. Lazzari e Costa gli esterni alti, con i mediani Schiattarella-Arini-Mora. Davanti dubbio tra Finotto e Zigoni per una maglia al fianco di Sergio Floccari.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

Virtus Entella (4-3-1-2) - Iacobucci; Belli, Ceccarelli, Pellizzer, Baraye; Moscati, Troiano, Palermo; Tremolada; Caputo, Catellani. Allenatore: Breda.

SPAL (3-5-2) - Meret; Bonifazi, Vicari, Cremonesi; Lazzari, Schiattarella, Arini, Mora, Costa; Floccari, Zigoti. Allenatore: Semplici.

ARBITRO: Saia (Palermo).