Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Entella-Trapani - Esame "Comunale" per Calori

Le probabili formazioni di Entella-Trapani - Esame "Comunale" per CaloriTUTTO mercato WEB
sabato 10 dicembre 2016, 06:542016
di Andrea Diamante

Il Trapani del nuovo corso Calori cerca di rialzare la testa e chiudere al meglio questo giro di boa, di fronte però l'ostacolo Entella con la voglia di rivalsa ed il "Comunale" dalla sua. La truppa biancoceleste proviene da quattro gare senza vittorie, con tre pareggi e la sconfitta di Terni, ma dopo un momento di appannamento sembra aver trovato la giusta sicurezza e manca solo il risultato pieno. I granata invece, fanalino di coda con appena undici punti, hanno subito due sconfitte di fila e sono ancora a caccia del secondo successo in stagione nonché il primo fuori casa. A dirigere la sfida e Valerio Marini della sezione di Roma 1.

COME ARRIVA L'ENTELLA - I diavoli neri devono fare a meno di capitan Troiano per squalifica, oltre agli assenti Beretta e Baraye. Per questa sfida mister Breda conferma il 4-3-1-2 e schiera a protezione di Iacobucci la difesa formata da Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer e Keita. In mezzo al campo potrebbe tornare dal 1' Simone Palermo assieme a Moscati e Belli. Sulla trequarti viste le ultime buone prestazioni salgono le quote di Tremolada a supporto della coppia consolidata Masucci-Caputo.

COME ARRIVA IL TRAPANI - Il nuovo tecnico Calori ha appena cominciato a conoscere la propria rosa e difficilmente effettuerà troppi accorgimenti. Tra i pali Farelli ed in sua protezione la linea a tre formata da Pagliarulo, Casasola e Figliomeni. In mezzo al campo Scozzarella, Coronado e Barillà, mentre sugli esterni agiranno Rizzato e Fazio. In attacco l'ex della partita Bruno Petkovic in coppia con Citro.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Keita; Palermo, Moscati, Belli; Tremolada (Cutolo); Masucci, Caputo. Allenatore: Breda.

Trapani (3-5-2): Farelli; Pagliarulo, Casasola, Figliomeni; Rizzato, Scozzarella, Coronado, Barillà, Fazio; Petkovic, Citro. Allenatore: Alessandro Calori.