Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Entella-Varese - Possibile chance per Mazzarani

Le probabili formazioni di Entella-Varese - Possibile chance per MazzaraniTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 28 aprile 2015, 06:142015
di Andrea Piras
Fischio d'inizio alle 20.30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Sfida decisiva al Comunale di Chiavari. L'Entella cerca punti per uscire fuori dalla zona calda della graduatoria mentre il Varese giocherà per la maglia, essendo il proprio destino già segnato al ritorno in Lega Pro. I biancocelesti di Alfredo Aglietti sono reduci da due pareggi consecutivi: il primo in casa contro la Pro Vercelli in un match combattuto, il secondo sabato scorso ad Avellino al termine di una gara ben giocata. I biancorossi lombardi stanno attraversando un periodo nero: nelle ultime cinque partite sono infatti solo due i punti racimolati. Attacco sterile dei ragazzi di Bettinelli lontano dal “Franco Ossola”. In trasferta sono infatti solo 9 i gol messi a segno su 36 totali, mentre le reti subite al Comunale dai Diavoli Neri sono 19 su 49 totali. La gara sarà affidata a Riccardo Ros della sezione di Pordenone.

COME ARRIVA L'ENTELLA - Mister Alfredo Aglietti con ogni probabilità confermerà in gran parte la formazione che bene ha fatto al “Partenio”. Paroni difenderà i pali biancocelesti mentre in difesa verrà schierato il quartetto composto da Iacoponi, Ligi, Russo e Cecchini. Le chiavi del centrocampo saranno affidate a Cristian Battocchio che sarà affiancato da Costa Ferreira e Botta. Il tridente offensivo invece sarà composto da Cutolo, Sforzini e Mazzarani con Masucci che si accomoderà in panchina.

COME ARRIVA IL VARESE - Lunga lista di infortunati per Stefano Bettinelli che questa sera dovrà rinunciare anche agli squalificati Falcone e Luoni. Spazio dunque a Brighitti fra i pali con Fiamozzi a destra e Barberis a sinistra mentre Rossi e Borghese completeranno il pacchetto arretrato. A centrocampo giocheranno Blasi ed Osuji mentre il compito di percorrere le fasce sarà affidato a Zecchin e Cristiano. In attacco infine confermato Neto Pereira al fianco del ligure Miracoli.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Entella (4-3-3): Paroni; Iacoponi, Ligi, Russo, Cecchini; Costa Ferreira, Battocchio, Botta; Cutolo, Sforzini, Mazzarani. Allenatore: Alfredo Aglietti.

Varese (4-4-2): Brighitti; Fiamozzi, Rossi, Borghese, Barberis; Zecchin, Blasi, Osuji, Cristiano; Neto Pereira, Miracoli. Allenatore: Stefano Bettinelli.