Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Estonia-Grecia - Bomber Mitroglou guida gli ellenici

Le probabili formazioni di Estonia-Grecia - Bomber Mitroglou guida gli elleniciTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 10 ottobre 2016, 06:442016
di Giampaolo Gaias
Fischio d'inizio alle 20.45. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW.

Match aperto quello che vedrà opposte Estonia e Grecia per le qualificazione mondiali a Russia 2018. Entrambe le compagini arrivano da una vittoria. L'Estonia ha travolto per 4-0 Gibilterra mentre la Grecia ha sconfitto per 2-0 la nazionale di Cipro. Chi la spunterà questa sera?

COME ARRIVA L'ESTONIA - Dovrebbe essere confermato in toto l'undici estone che ha ben figurato contro Gibilterra. Mister Reim punterà ancora sul 4-2-3-1 con Anier unica punta. Ancora titolare il promettente Kait, autore di una doppietta contro Gibilterra.

COME ARRIVA LA GRECIA - Skibbe deve valutare le condizioni di Tzavelas, uscito anzitempo per infortunio nel match contro Cipro. Per il resto dovrebbe essere confermata la formazione della scorsa partita, con il 4-2-3-1 e Mitroglou unica punta.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ESTONIA (4-2-3-1) - Aksalu, Teniste, Baranov, Klavan, Kruglov, Kait, Mets, Zenjov, Vassiljev, Luts, Anier. All. Reim.

GRECIA (4-2-3-1) - Karnezis, Torosidis, Papastathopoulos, Manolas, Holebas, Maniatis, Stafylidis, Mantalos, Fortounis, Bakasetas, Mitroglou. All. Skibbe.