Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Fær Øer-Romania - Rumeni vicini alla qualificazione

Le probabili formazioni di Fær Øer-Romania - Rumeni vicini alla qualificazioneTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 11 ottobre 2015, 06:552015
di Andrea Diamante
Live, Top&Flop e dichiarazioni a partire dalle 18.

Ultimo turno di qualificazioni per Euro 2016 ed i giochi sono praticamente tutti fatti. Nel gruppo F l'Irlanda del Nord ha già staccato il pass per gli europei mentre è ancora da decidere l'ultima qualificata del girone. La Romania si trova momentaneamente al secondo posto con un solo punto di vantaggio sull'Ungheria quindi al di là del risultato degli avversari è obbligata a vincere. le Far Oer chiudono più che dignitosamente questa fase che mostra la crescita della piccola nazionale nordica che non chiuderà ultima nel raggruppamento.

COME ARRIVA LA ROMANIA - La squadra di Iordanescu è ancora imbattuta ma ha perso punti a causa dei ben cinque pareggi ottenuti anche per la scarsa verve realizzativa dei suoi attaccanti. Visto l'avversario fanno ben sperare gli appena due gol incassati finora che ne fanno la difesa meno battuta di questa fase. Compito di scardinare la difesa delle Far Oer spetterà al tandem composto da Keseru e Stancu e dal talento dell'ex Udinese Torje che svarierà alle spalle della coppia d'attacco con Chipciu e Sanmartean.

COME ARRIVANO LE FAR OER - Con nessuno obbiettivo da raggiungere i padroni di casa cercheranno di confermarsi un avversario ostico in questa edizione proprio come nella gara persa di misura contro l'Ungheria. Il selezionatore Olsen non potrà contare su Gregersen espulso nell'ultima giornata. Nel folto 4-5-1, Joensen e Bartalstovu agiranno larghi mentre in mezzo al campo davanti alla difesa giocheranno Jacobsen, Baldvinsson e Vatnhamar. In attacco ovviamente la punta Edmundsson.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Far Oer (4-5-1): Nielsen; Naes, Nattestad, Justinussen, Davidsen; Joensen, Jacobsen, Baldvinsson, Vatnhamar, Bartalstovu; Edmundsson. CT: Lars Olsen.

Romania (4-1-3-2): Tatarusanu; Rat, Grigore, Chiriches, Papp; Hoban; Chipciu, Sanmartean, Torje; Keseru, Stancu. CT: Anghel Iordanescu.