Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Fenerbahçe-Braga - Van Persie guida l'attacco turco

Le probabili formazioni di Fenerbahçe-Braga - Van Persie guida l'attacco turcoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 10 marzo 2016, 06:252016
di Giampaolo Gaias
Fischio d'inizio alle ore 19. Diretta testuale, pagelle e live su TMW.

Si disputerà a Istanbul l'andata degli ottavi di finale di Europa League tra i turchi del Fenerbahçe e i portoghesi del Braga. Favoriti sono i padroni di casa, che hanno nella loro rosa giocatori di caratura europea come Nani, Bruno Alves e soprattutto Van Persie, Dall'altra parte ci saranno i portoghesi del Braga, che hanno eliminato nel turno precedente gli svizzeri del Nion e vorranno vendere cara la pelle.

COME ARRIVA IL FENERBAHçE - Due defezioni importanti per i turchi. Mancherà lo squalificato Diego e anche Markovic per un problema al piede. Il modulo sarà il 4-2-3-1 con Van Persie unica punta. Da tenere d'occhio Topal, decisivo per la qualificazione agli ottavi.

COME ARRIVA LO SPORTING BRAGA - Un assente nel Braga ovvero l'infortunato Rui Fonte, che è reduce dalla frattura della gamba. I portoghesi scenderanno in campo con uno scolastico 4-4-2, con Hassan e Stojiljković coppia offensiva.

LE PROBABILI FORMAZIONI

FENERBAHçE (4-2-3-1) - Fabiano; Şener Özbayraklı, Bruno Alves, Kjær, Caner Erkin; Ozan Tufan, Souza; Alper Potuk, Mehmet Topal, Nani; Van Persie.

BRAGA (4-4-2) - Matheus; Baiano, Boly, Ricardo Ferreira, Goiano; Vukčević, Luiz Carlos, Rafa Silva, Josué; Hassan, Stojiljković.