Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Fenerbahçe-Molde - Dubbio B. Alves, c'è Van Persie

Le probabili formazioni di Fenerbahçe-Molde - Dubbio B. Alves, c'è Van PersieTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
giovedì 17 settembre 2015, 06:002015
di Alessandro Cavasinni
Fischio d'inizio stasera alle ore 19. Diretta testuale, top&flop e voci dei protagonisti su TMW!

Prima giornata di Europa League anche per il Gruppo A, tra i più equilibrati con Fenerbahçe, Ajax, Celtic e Molde. Al Şükrü Saracoğlu di Istanbul si affrontano i turchi di Vitor Pereira e i norvegesi di Erling Moe. I padroni di casa sono reduci dall'eliminazione ai playoff di Champios per mano dello Shakhtar Donetesk, ma in campionato guidano assieme al Trabzonspor. Il Molde, invece, è settimo in classifica, ormai staccatissimo dalla capolista Rosenborg.

COME ARRIVA IL FENERBAHÇE - I gialloblu, dopo un mercato importante, speravano di agguantare la massima competizione continentale, ma dovranno accontentarsi dell'Europa 'minore'. Senza gli infortunati Diego, Kjaer e Abdoulaye, oltre allo squalificato Markovic, Vitor Pereira dovrebbe confermare il 4-3-3 con Van Persie e Nani a supporto di Fernandão. Dubbio Bruno Alves per la difesa: il portoghese è recuperato, ma potrebbe accomodarsi in panchina e fare ancora posto a Mehmet Topal.

COME ARRIVA IL MOLDE - Erling Moe non intende recitare il ruolo di agnello sacrificale e così dovrebbe mandare in campo un 4-4-2 ben compatto, ma pronto a ribaltare il fronte offensivo. Occhio al tandem d'attacco Kamara-Høiland. Il giocatore di maggior qualità è certamente Elyounoussi, ala sinistra di origini marocchine come suo cugino Tarik Elyounoussi, attuale nazionale norvegese.

PROBABILI FORMAZIONI:

FENERBAHÇE (4-3-3): Volkan; Özbayrakli, Topal, Kadlec, Erkin; Tufan, Souza, Raul Meireles; Van Persie, Fernandão, Nani.
Allenatore: Pereira.

MOLDE (4-3-3): Horvath; Linnes, Berge, Forren, Flo; Moström, Singh, D.B. Hestad, Elyounoussi; Kamara, Høiland.
Allenatore: Moe.

ARBITRO: Benoit Bastien (FRA).