Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Fiorentina-Atalanta - Sousa non cambia, c'è Denis

Le probabili formazioni di Fiorentina-Atalanta - Sousa non cambia, c'è DenisTUTTO mercato WEB
© foto di foto Federico De Luca
domenica 4 ottobre 2015, 07:422015
di Dennis Magrì
Calcio d'inizio alle ore 20:45. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Tre punti per continuare a sognare e godersi la sosta da capolista. La Fiorentina, che in questa settimana ha travolto prima l'Inter (1-4 al Meazza) e poi il Belenenses (0-4 in Europa League), attende al Franchi l'Atalanta di Reja, che ha ottenuto undici punti nelle prime sei giornate, frutto di tre vittorie, due pareggi ed una sola sconfitta. L'ultima sfida fra le due compagini, disputata lo scorso febbraio, si è conclusa con il risultato di 3-2 in favore dei toscani. Appuntamento alle ore 20.45 per seguire la diretta testuale del match su TuttoMercatoWeb.com.

COME ARRIVA LA FIORENTINA - Squadra che vince non si cambia. Sousa, infatti, a meno di clamorosi colpi di scena, dovrebbe affidarsi alla squadra che una settimana fa ha travolto l'Inter. 3-4-2-1, quindi, per la Viola, con Kalinic unico punto di riferimento in avanti e il tandem Ilicic-Borja Valero alle sue spalle. Ballottaggio a centrocampo, con Vecino in netto vantaggio su Suarez.

COME ARRIVA L'ATALANTA - Consueto 4-3-3, invece, per Reja. Torna dal 1' Denis al centro dell'attacco, con Gomez e Moralez a sostegno. Confermato De Roon avanti alla difesa con Kurtic e Carmona, quest'ultimo in vantaggio su Grassi. In difesa, l'unico cambio rispetto al match di lunedì sera, dovrebbe essere rappresentato da Masiello al posto di Bellini.

LE PROBABILI FORMAZIONI

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori; Blaszczykowski, Vecino, Badelj, Alonso; Ilicic, Borja Valero; Kalinic. Allenatore: Paulo Sousa.

ATALANTA (4-3-3): Sportiello; Masiello, Paletta, Toloi, Dramé; Carmona, De Roon, Kurtic; Moralez, Gomez, Denis. Allenatore: Edoardo Reja.