Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Fiorentina-Cesena - Turnover in attacco per i viola

Le probabili formazioni di Fiorentina-Cesena - Turnover in attacco per i violaTUTTO mercato WEB
© foto di foto Federico De Luca
domenica 3 maggio 2015, 07:122015
di Daniel Uccellieri
Fischio d'inizio alle ore 15:00. Live, pagelle e dichiarazioni su TMW!

Dopo le quattro sconfitte consecutive, la Fiorentina vuole rialzare la testa. AL Franchi arriva il Cesena a caccia di punti per cercare di tenere acceso il lumicino della salvezza, impresa che ad oggi appare davvero difficile. Mister Di Carlo manderà in campo la miglior formazione possibile, mentre Montella dovrebbe applicare un po' di turnover, in vista della decisiva sfida di Europa League con il Siviglia.

COME ARRIVA LA FIORENTINA - Vincenzo Montella, in parte, pensa già alla semifinale di Europa League con il Siviglia. Per questo motivo lascerà a riposo qualche giocatore chiave come Salah e Mario Gomez. In attacco quindi spazio ancora una volta a Gilardino con Ilicic e Vargas a completare il tridente. In difesa non ci sarà lo squalificato Gonzalo Rodriguez: la coppia centrale sarà quindi formata da Savic e Basanta, con Alonso e Tomovic sulle fasce. In mezzo al campo Pizarro potrebbe partire dal primo minuto, con Badelj e Borja Valero a completare il reparto.

COME ARRIVA IL CESENA - È il 4-3-2-1 il modulo scelto da mister Di Carlo per la trasferta di Firenze. In attacco Succi sembra favorito sulla coppia Rodriguez-Djuric, con Brienza e Defrel pronti ad agire sulle trequarti. In mezzo al campo Cascione sarà confermato in cabina di regia, Carbonero e Giorgi completeranno la linea mediana. Coppia centrale di difesa composta da Krajnc e Capelli, mentre sulle fasce ci saranno Perico e Renzetti. In porta ancora Agliardi titolare.