Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Fiorentina-Crotone - Occasione per Babacar

Le probabili formazioni di Fiorentina-Crotone - Occasione per BabacarTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 25 ottobre 2016, 06:082016
di Dimitri Conti

Fiorentina e Crotone arrivano alla sfida infrasettimanale del Franchi, valida per la decima giornata del massimo campionato, con umori differenti: i viola sono stati in grado di rialzare la china dal momento difficile con l'ottima affermazione di Cagliari, mentre i calabresi sono in crisi nerissima, e viaggiano con il misero bottino di un punto raccolto. Il gruppo di Paulo Sousa cerca conferme, e la partita, almeno sulla carta, potrebbe essere quella giusta.

COME ARRIVA LA FIORENTINA - Sousa mescola un po' le carte, ma senza forzare. Nel suo 3-4-2-1 c'è Tatarusanu tra i pali, mentre in difesa potrebbe essere concesso un turno di riposo a Gonzalo in favore di Salcedo, con il ritorno di Tomovic in titolare. Tello confermato a destra, sull'altro lato agisce Milic. Nel mezzo al campo conferma per Borja regista, con Sanchez al suo fianco. Davanti riposo iniziale per Kalinic, ed occasione per Babacar. Dietro di lui i soliti Bernardeschi e Ilicic.

COME ARRIVA IL CROTONE - Davide Nicola non sta vivendo un bel momento, visti anche i fischi e le contestazioni, seppur pacifiche, subite dopo la gara con il Napoli. Il campo non è il migliore, vista anche la porta inviolata dei viola al Franchi, ma davanti le sorte sono affidate al terzetto composto dalla prima punta Falcinelli, intorno al quale si muoveranno Palladino e Stoian. Fuori l'ex della partita Capezzi, al cui posto dovrebbe essere preferito Rohden, mentre in difesa l'unica novità è rappresentata dal ritorno di Ceccherini al posto di Claiton.

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Astori, Salcedo; Tello, Sanchez, Borja, Milic; Bernardeschi, Ilicic; Babacar. Allenatore: Paulo Sousa.

Crotone (4-3-3): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Salzano, Crisetig, Rohden; Stoian, Falcinelli, Palladino. Allenatore: Davide Nicola.