Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Fiorentina-Inter - Babacar e Icardi le due punte

Le probabili formazioni di Fiorentina-Inter - Babacar e Icardi le due punteTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 22 aprile 2017, 06:062017
di Dimitri Conti
Fischio d'inizio alle ore 20,45. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TuttoMercatoWeb!

L'anticipo serale di Serie A mette di fronte al Franchi due squadre che stanno deludendo le aspettative di inizio stagione: Fiorentina e Inter. Ci sarà voglia però di rivalsa sia dall'una che dall'altra parte: i viola hanno perso probabilmente in maniera definitiva il treno europeo dopo il k.o. interno contro i cugini dell'Empoli, mentre i nerazzurri, che qualche speranza in più ancora la covano, vorranno riscattare il pareggio subito nel derby all'ultimo secondo.

COME ARRIVA LA FIORENTINA - Sousa non cambia modulo: è 3-4-2-1. Tatarusanu difende i pali della Viola, davanti a lui si dovrebbe vedere Gonzalo Rodriguez, anche se la rifinitura sarà decisiva. Accanto a lui Sanchez e Astori. In mediana si ricompone la coppia Badelj - Vecino, mentre sulle fasce ci sono Tello da un lato e Milic, favorito su Olivera, dall'altro.

COME ARRIVA L'INTER - Pioli valuta la difesa a tre, ma dovrebbe schierarsi con il 4-2-3-1. Handanovic in porta, davanti a lui D'Ambrosio e Nagatomo terzini a destra e a sinistra, e di nuovo la coppia centrale Miranda - Medel. La coppia di mediani davanti alla difesa vede Gagliardini e Kondogbia, mentre davanti i soliti Candreva e Perisic sulle ali, con Banega dietro a Icardi.

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Sanchez, Gonzalo Rodriguez, Astori; Tello, Badelj, Vecino, Milic; Bernardeschi, Borja Valero; Babacar. Allenatore: Paulo Sousa.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Medel, Nagatomo; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. Allenatore: Stefano Pioli.