Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Fiorentina-M'Gladbach - Kalinic dal 1', sorprese ospiti

Le probabili formazioni di Fiorentina-M'Gladbach - Kalinic dal 1', sorprese ospiti
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
giovedì 23 febbraio 2017, 06:432017
di Dimitri Conti

Ancora tutto da decidere nella gara di ritorno dei sedicesimi di Europa League tra Fiorentina e Borussia Moenchengladbach. Viola che partono leggermente avvantaggiati dallo 0-1 conquistato in terra teutonica, ma contro la buona potenza di fuoco del Borussia non è possibile abbassare la guardia: per la Fiorentina sarà necessario provare comunque ad andare alla ricerca del gol, seppur con meno affanni.

COME ARRIVA LA FIORENTINA - Sousa lascia da parte ogni tipo di esperimento, per affidarsi alle certezze. Tatarusanu in porta, davanti a lui Sanchez ancora in difesa, con Rodriguez e Astori. Sulle fasce a destra Chiesa e a sinistra il rientrante Olivera. Nel mezzo la sicurezza del duo composto da Badelj e Vecino, mentre dietro a Kalinic agiranno, nella coppia di trequartisti, Bernardeschi e Borja Valero. Attenzione all'eventuale possibile sorpresa Saponara.

COME ARRIVA IL BORUSSIA MOENCHENGLADBACH - Nell'undici di Hecking potrebbe esserci qualche cambiamento rispetto alla gara d'andata. Sommer confermato in porta, così come la linea difensiva a quattro, con - da destra a sinistra - Jantschke, Christensen, Vestergaard e Wendt. Nel mezzo i due sono ancora Kramer e Dahoud, con Herrmann e Hazard in fascia. Davanti con Stindl dovrebbe toccare ad Hahn, favorito su Raffael che rientra da un infortunio.

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Sanchez, Rodriguez, Astori; Chiesa, Badelj, Vecino, Olivera; Borja Valero, Bernardeschi; Kalinic. Allenatore: Paulo Sousa.

Borussia Moenchengladbach (4-4-2): Sommer; Jantschke, Christensen, Vestergaard, Wendt; Herrmann, Kramer, Dahoud, Hazard; Stindl, Hahn. Allenatore: Dieter Hecking.