Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Fiorentina-Torino - Al Franchi è Belotti vs. Kalinic

Le probabili formazioni di Fiorentina-Torino - Al Franchi è Belotti vs. KalinicTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 27 febbraio 2017, 06:502017
di Dimitri Conti

Quella del Franchi tra Fiorentina e Torino è una sfida che mette di fronte due squadre in difficoltà, ambedue schiacciate dal peso degli scarsi risultati rispetto alle aspettative. Fiorentina-Torino è poco più che uno scontro di centro classifica, visti anche i risultati quasi tutti positivi delle squadre che occupano attualmente le zone buone.

COME ARRIVA LA FIORENTINA - Sousa non cambia modulo, pur dovendo sostituire alcune pedine. Ecco che in difesa, davanti a Tatarusanu, potrebbe rivedersi Tomovic assieme a Rodriguez e Astori. A centrocampo a svariare lungo le due fasce Chiesa e Olivera, con Sanchez che torna mediano al posto dello squalificato Vecino con Badelj. Dietro a Kalinic ci sono Borja Valero e uno tra Ilicic e Saponara, con lo sloveno leggermente favorito.

COME ARRIVA IL TORINO - Mihajlovic prosegue con il 4-3-3. Hart in porta, nella difesa a quattro i terzini sono Zappacosta e Barreca, con Ajeti, in ballottaggio con il recuperato Rossettini, e Moretti centrali. Nei tre di centrocampo le mezzali sono Benassi e Baselli, con Valdifiori favorito su Lukic per il posto in regia. Davanti al fianco dei confermati Falque e Belotti potrebbe avere spazio Boyè, al posto di un Ljajic scarico.

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Astori; Chiesa, Sanchez, Badelj, Olivera; Bernardeschi, Borja Valero; Kalinic. Allenatore: Paulo Sousa.

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Ajeti, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Boyè. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.