Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Fiorentina-Torino - Sfida di punte: Kalinic vs. Belotti

Le probabili formazioni di Fiorentina-Torino - Sfida di punte: Kalinic vs. BelottiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 25 febbraio 2017, 06:282017
di Dimitri Conti

Quella del Franchi tra Fiorentina e Torino è una sfida che mette di fronte due squadre in difficoltà, ambedue schiacciate dal peso degli scarsi risultati rispetto alle aspettative. Fiorentina-Torino è poco più che uno scontro di centro classifica, in attesa che là davanti sbaglino il più possibile.

COME ARRIVA LA FIORENTINA - Sousa non cambia modulo, pur dovendo sostituire alcune pedine. Ecco che in difesa, davanti a Tatarusanu, potrebbe rivedersi Tomovic assieme a Rodriguez e Astori. A centrocampo sugli esterni Chiesa e Olivera, con Borja Valero che rimpiazza lo squalificato Vecino a fianco di Badelj. Dietro a Kalinic ci sono Bernardeschi e uno tra Ilicic e Saponara.

COME ARRIVA IL TORINO - Mihajlovic prosegue sulla scia del 4-3-3. Hart in porta, nella difesa a quattro i terzini sono Zappacosta e Barreca, con Ajeti e Moretti a fare da centrali. Nel trio di centrocampo le mezzali sono Benassi e Baselli, con Valdifiori favorito su Lukic per il posto in regia. Davanti ancora spazio ai tre Falqué - Belotti - Ljajic.

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Astori; Chiesa, Badelj, Borja Valero, Olivera; Bernardeschi, Saponara; Kalinic. Allenatore: Paulo Sousa.

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Ajeti, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iturbe, Belotti, Ljajic. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.