Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Fiorentina-Verona - Difese a quattro a confronto

Le probabili formazioni di Fiorentina-Verona - Difese a quattro a confrontoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 19 aprile 2015, 07:482015
di Riccardo Gatto
Fischio d'inizio domani alle 20.45. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

La Fiorentina per sognare la Champions League, l'Hellas Verona per mettersi alle spalle il brutto ko interno contro l'Inter. Sono queste le chiavi di Fiorentina-Hellas Verona, posticipo della 31esima giornata di Serie A. La squadra di Montella ha perso di fila contro la Juventus e contro il Napoli prima di raggiungere, seppur giocando un buon calcio, un pari importante in Ucraina contro la Dinamo Kiev in Europa League. E tra cinque giorni ci sarà il ritorno. L'Hellas Verona invece è ormai ad un passo dalla salvezza, ma vuole comunque regalarsi una gioia in una stagione combattuta. Arbitrerà la sfida Paolo Silvio Mazzoleni.

COME ARRIVA LA FIORENTINA - Montella vuole fare rifiatare qualcuno, pensando anche alla gara contro la Dinamo Kiev in Europa League. In porta Neto. Difesa a quattro con Richards, Rodriguez, Basanta e Pasqual. A centrocampo il trio Aquilani, Badelj, Borja Valero mentre in avanti Diamanti e Ilicic dovrebbero supportare Babacar attualmente favorito su Gilardino.

COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - Il ko contro l'Inter ha lasciato l'amaro in bocca, soprattutto per come è arrivato. Dunque, la parola d'ordine per Mandorlini e i suoi adesso è ripartire. Per farlo, l'allenatore dovrebbe affidarsi a Benussi in porta. Difesa a quattro con Sala, Marquez, Moras e Pisano. A centrocampo Tachtsidis sarà affiancato da Obbadi e da Hallfredsson. In avanti, con Toni, Juanito Gomez e Jankovic.