Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Fiorentina-Verona - Montella pensa al turnover

Le probabili formazioni di Fiorentina-Verona - Montella pensa al turnoverTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 18 aprile 2015, 06:562015
di Riccardo Gatto
Fischio d'inizio lunedì alle 20.45. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Tra campionato ed Europa League, la Fiorentina vuole continuare a sognare. Aspettando il ritorno della gara contro la Dinamo Kiev, i viola ricevono l'Hellas Verona nel posticipo della 31esima giornata di Serie A. Gli ospiti arrivano dal brutto ko interno contro l'Inter, mentre la squadra di Montella ha perso di fila contro la Juventus e contro il Napoli prima di raggiungere, seppur giocando un buon calcio, un pari importante in Ucraina. Arbitrerà la sfida Paolo Silvio Mazzoleni.

COME ARRIVA LA FIORENTINA - Montella vuole fare rifiatare qualcuno, pensando anche alla gara contro la Dinamo Kiev in Europa League. In porta Neto. Difesa a quattro con Richards, Rodriguez, Basanta e Pasqual. A centrocampo il trio Aquilani, Badelj, Borja Valero mentre in avanti Diamanti e Ilicic dovrebbero supportare Babacar attualmente favorito su Gilardino.

COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - Il ko contro l'Inter ha lasciato l'amaro in bocca, soprattutto per come è arrivato. Dunque, la parola d'ordine per Mandorlini e i suoi adesso è ripartire. Per farlo, l'allenatore dovrebbe affidarsi a Benussi in porta. Difesa a quattro con Sala, Marquez, Moras e Pisano. A centrocampo Tachtsidis sarà affiancato da Obbadi e da Hallfredsson. In avanti, con Toni, Juanito Gomez e Jankovic.