Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Frosinone-Carpi - Dubbio in attacco per Stellone

Le probabili formazioni di Frosinone-Carpi - Dubbio in attacco per StelloneTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 25 aprile 2015, 06:032015
di Raimondo De Magistris
Fischio d'inizio ore 15. LIVE, pagelle e dichiarazioni degli allenatori su TMW!

Il Carpi per ottenere la matematica promozione in Serie A, il Frosinone per conquistare il secondo posto in classifica. Andrà in scena con queste credenziali la sfida del Matusa, big match della 37esima giornata di Serie B. Con 14 punti di vantaggio sulla seconda in classifica, la squadra di Castori potrebbe chiudere la pratica Serie B in vetta con cinque giornate d'anticipo in casa di vittoria. Il Bologna (a -14) ha infatti già giocato e il Vicenza (a -15) ha un bilancio negativo negli scontri diretti.
Tutto quindi sarà nelle mani di Mbakogu e compagni che di fronte si troveranno un Frosinone in buona condizione. Sette i punti conquistati dalla compagine ciociara che nell'ultimo turno ha pareggiato 0-0 sul campo del Livorno. Arbitrerà la contesa Candussio di Cervignano.

COME ARRIVA IL FROSINONE - Per la sfida contro la capolista mister Stellone ha recuperato il centrocampista Gucher. Sarà lui a giocare in cabina di regia insieme a Gori con Santana e Soddimo che agiranno sugli esterni. In difesa davanti a Zappino l'unico dubbio riguarda il titolare sulla fascia sinistra con Crivello in netto vantaggio su Pamic. In attacco l'unico certo di una maglia da titolare è Dionisi: ballottaggio Ciofani-Lupoli per l'altra casacca dal 1'.

COME ARRIVA IL CARPI - E' Simone Romagnoli il grande dubbio della vigilia in casa Carpi. "Lo valuteremo fino alla fine", ha detto in conferenza stampa un preoccupato Castori. L'impressione è che alla fine l'ex Spezia non giocherà con Struna, Poli, Gagliolo e Letizia che comporranno la linea difensiva davanti a Gabriel. A centrocampo torna Lollo dopo aver scontato il turno di squalifica. In avanti Pasciuti e Di Gaudio affiancheranno bomber Mbakogu.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Frosinone (4-4-2) - Zappino; Zanon, Russo, Blanchard, Crivello; Soddimo, Gucher, Gori, Santana; Ciofani, Dionisi.

Carpi (4-3-3) - Gabriel; Struna, Poli, Gagliolo, Letizia; Lollo, Porcari, Bianco; Pasciuti, Mbakogu, Di Gaudio.