Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Frosinone-Perugia - Camplone rilancia Falcinelli?

Le probabili formazioni di Frosinone-Perugia - Camplone rilancia Falcinelli?TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 3 marzo 2015, 06:122015
di Giampaolo Gaias
Fischio d'inizio alle 20.30. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW

Match d'alta quota quello che andrà in scena al Matusa tra Frosinone e Perugia. I ragazzi di Stellone vogliono continuare il filotto di vittorie, che ha rilanciato i ciociari nelle zone nobili della classifica. Anche il Perugia, dopo il quasi esonero di Camplone, ha ripreso a correre come a inizio stagione. Nono posto in classifica a un passo dalla zona playoff. Un martedì che potrebbe essere decisivo per entrambe.

COME ARRIVA IL FROSINONE - Mister Stellone potrebbe continuare con il turnover viste le tre partite in una settimana. Possibile il ritorno al 4-4-2, con Daniel Ciofani che dovrebbe tornare titolare. Russo dovrebbe riprendere il suo posto al centro della difesa in coppia con Blanchard.

COME ARRIVA IL PERUGIA - Mister Camplone deve rinunciare a Hegazi, fermato per un turno dal Giudice Sportivo. Assenti anche Lanzafame, Lignagni, Mendez, Fazzi e Mantovani. Dovrebbe essere confermato il 3-5-2, con possibile ritorno dal primo minuto di Falcinelli.

LE PROBABILI FORMAZIONI

FROSINONE - Zappino, Zanon, Russo, Blanchard, Crivello, Soddimo, Gori, Gucher, Paganini, D. Ciofani, Dionisi.

PERUGIA - Koprivec, Comotto, Giacomazzi, Goldaniga, Faraoni, Rizzo, Verre, Fossati, Crescenzi, Ardemagni, Falcinelli.