Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Frosinone-Pisa - Ciofani dal 1', 4-3-3 per Gattuso

Le probabili formazioni di Frosinone-Pisa - Ciofani dal 1', 4-3-3 per GattusoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 20 settembre 2016, 06:442016
di Patrick Iannarelli
Fischio d'inizio alle ore 20:30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Prendersi la vittoria, per tornare a sognare la Serie A. Entrambe le squadre vogliono coltivare il sogno promozione: Frosinone e Pisa si sfidano nel turno infrasettimanale di Serie B, valido per la quinta giornata del nuovo campionato cadetto. I gialloblu devono cancellare il pareggio di Carpi e ricominciare a conquistare punti pesanti; i nerazzurri devono dare continuità alla vittoria casalinga ottenuta contro il Brescia. Servono punti, serve una vittoria. Il match del Matusa si infiamma ancor prima di cominciare.

Il match tra Frosinone e Pisa, che potrete seguire dalle ore 19.45 su Tuttomercatoweb.com, verrà diretto da Daniele Minelli della sezione di Varese. Il calcio di inizio è previsto per le ore 20.30.

COME ARRIVA IL FROSINONE - Il pareggio a reti inviolate contro il Carpi ha frenato gli entusiasmi in casa gialloblu. Nella giornata di ieri è stata diramata la lista dei convocati: tra i 21 calciatori non risultano Russo e Brighenti, alle prese con i problemi fisici. Solito 4-3-3, con Paganini e Dionisi sugli esterni, a supporto di Daniel Ciofani.

COME ARRIVA IL PISA - Poche assenze in casa per i nerazzurri, con Gattuso che non dovrà fare a meno di nessuno. Tutti i calciatori sono partiti per affrontare il match del Matusa: modulo speculare per i nerazzurri, che schiereranno un 4-3-3 offensivo come contro il Brescia. In attacco il tridente Lores-Cani-Mannini: i tre cercheranno di scardinare la difesa dei canarini.

PROBABILI FORMAZIONI

Frosinone (4-3-3): Bardi; Ciofani, Pryima, Ariaudo, Crivello; Sammarco, Gori, Soddimo; Paganini, Ciofani, Dionisi. Allenatore: Pasquale Marino.

Pisa (4-3-3): Ujkani; Golubovic, Lisuzzo, Crescenzi, Longhi; Verna, Di Tacchio, Sanseverino; Lores, Cani, Mannini. Allenatore: Gennaro Gattuso.