Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Frosinone-Salernitana - Cocco e Vitale dal 1'

Le probabili formazioni di Frosinone-Salernitana - Cocco e Vitale dal 1'TUTTO mercato WEB
Luigi Vitale
© foto di Federico Gaetano
sabato 10 dicembre 2016, 06:452016
di Luca Esposito
Fischio d'inizio alle 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Tornano ad affrontarsi dopo oltre due anni Frosinone e Salernitana in una sfida valevole per la diciottesima giornata del campionato di Serie B. L'ultima volta si giocava la gara secca dei quarti di finale dei play-off di Lega Pro, e ad avere la meglio furono i ciociari che con Stellone in panchina approdarono in cadetteria prima della storica promozione in massima serie. La gara sarà diretta dal signor Abbattista di Molfetta, il quale sarà coadiuvato dagli assistenti Prenna e Chiocchi.

COME ARRIVA IL FROSINONE - Tre assenze pesanti per Marino che deve fare a meno di Daniel Ciofani, Gori e Crivello. Il tecnico ex Parma li sostituirà con Cocco, Frara e Mazzotta che partiranno dunque dall'inizio in una gara da vincere a tutti i costi per la formazione ciociara.

COME ARRIVA LA SALERNITANA - Bollini è pronto a riconfermare l'undici sceso in campo a Bari con la novità Vitale, recuperato dall'infortunio, che agirà sulla corsia difensiva di sinistra. Ancora un'esclusione per Donnarumma mentre a centrocampo viene confermato Ronaldo dall'inizio.

LE PROBABILI FORMAZIONI

FROSINONE (4-4-2): Bardi; M.Ciofani, Brighenti, Ariaudo, Mazzotta; Paganini, Frara, Sammarco, Soddimo; Cocco, Dionisi. Allenatore: Pasquale Marino.

SALERNITANA (4-3-3): Terracciano; Perico, Tuia, Bernardini, Vitale; Busellato, Ronaldo, Della Rocca; Improta, Coda, Rosina. Allenatore: Alberto Bollini.