Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Galatasaray-Astana - Scontro diretto per l'Europa

Le probabili formazioni di Galatasaray-Astana - Scontro diretto per l'EuropaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 8 dicembre 2015, 06:332015
di Marco Gulla
Diretta testuale su Tmw a partire dalle ore 20,45.

Scontro diretto per l'Europa League. Galatasaray e Astana si contendono il terzo posto, con i turchi favoriti non solo perché hanno un punto in più in classifica e possono anche accontentarsi del pari, ma perché in casa possono sicuramente contare anche sull'apporto del proprio pubblico. Attenzione però all'Astana che vuole centrare un'altra storica qualificazione in Europa. Sarà comunque una gara aperta e ricca di motivazioni.

COME ARRIVA IL GALATASARAY - Il neo allenatore Denizli chiede ai suoi una grande prova per staccare il biglietto per l'Europa League, competizione sicuramente maggiormente alla portata dei turchi rispetto alla Champions League. Galatasaray che però è concentrato anche sul campionato e a breve ci sarà il derby contro il Besiktas, gara difficile e che ha già infuocato gli animi di tutti i tifosi. Ancora fermi Carole e Altintop, unica punta Yilmaz.

COME ARRIVA L'ASTANA - I numeri dicono che la formazione kazaka fuori casa è un disastro. Nessun punto e nessun gol segnato, contro il Galatasaray quindi è una partita quasi da 'mission impossible'. Servirà coraggio e la prestazione perfetta. Stoilov schiererà la formazione tipo, in avanti la coppia Kabananga-Mazhikov.

Probabili formazioni

GALATASARAY(4-2-3-1) - Muslera; Sarioglu, Chedjou, Kaya, Balta; Inan, Kisa; Podolski, Sneijder, Oztekin; Yilmaz. All. Denzili.

ASTANA(4-4-2) - Eric; Ilic, Postnikov, Anicic, Shomko; Dzholchiev, Canas, Maksimovic, Kethevoama; Kabananga, Mazhikov. All. Stoilov.