Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Galatasary-Anderlecht - Dubbio Sneijder per Prandelli

Le probabili formazioni di Galatasary-Anderlecht - Dubbio Sneijder per PrandelliTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 16 settembre 2014, 06:182014
di Daniel Uccellieri
Fischio d'inizio ore 20.45. Diretta testuale su TMW

Debutto in Champions League per il Galatasaray di Cesare Prandelli. La squadra dell'ex CT azzurro dovrà vedersela con l'Amderlecht, una squadra giovane che sta dominando il campionato belga con 15 punti conquistati in 7 gare, frutto di 4 vittorie e 3 pareggi. Entrambe le formazioni sono ancora imbattute, ma la squadra di Prandelli parte decisamente favorite, complice anche un'atmosfera ed un pubblico in grado di intimorire ogni avversario.

COME ARRIVA IL GALATASARAY
In casa Galatasaray si parla molto del caso Sneijder, con l'olandese che non ha preso benissimo la sostituzione da parte di Prandelli nella gara con l'Eskisehirspor. Salvo sorprese però, l'olandese dovrebbe partire dal primo minuto nella sfida con l'Anderlecht. Insieme all'ex Inter, spazio agli altri due "italiani" Pandev e Dzemaili: un terzetto di qualità e sostanza alle spalle dell'unica punta Burak Yilmaz. L'ex Fiorentina e Juventus Felipe Melo e Inan formeranno la diga davanti alla difesa, che sarà formata da Balta, Chedjou, Kaya e Sari. Un porta un'altra conoscenza della Serie A, l'ex Lazio Muslera.

COME ARRIVA L'ANDERLECHT
Sarà il serbo Mitrovic a guidare l'attacco dell'Anderlecht contro il Galatasary. L'attaccante, dopo le 4 reti in 7 giornate, è pronto a ripetersi anche in Champions League. Alla spalle dell'unica punta ci sarà il terzetto composto da Praet, Acheampong e Suarez.
Linea mediana composta da Defour e Tielemans, mentre la coppia centrale sarà composta da Nuytinck e Mbemba. Sulle fasce Deschant e Heylen, mentre fra i pali Roef sostituirà il titolare Roef. Assente per infortunio l'ex Fiorentina Vanden Borre, vecchia conoscenza di Cesare Prandelli.

PROBABILI FORMAZIONI

Galatasaray (4-2-3-1): Muslera; Balta, Chedjou, Kaya, Sari; Felipe Melo, Inan; Dzemaili, Sneijder, Pandev; Yilmaz, All. Prandelli.

Anderlecht (4-2-3-1): Roef; Deschacht, Nuytinck, Mbemba, Heylen; Defour, Tielemans; Praet, Acheampong, Suarez; Mitrovic. All. Hasi.