Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Galles-Andorra - Coleman non rinuncia alle sue stelle

Le probabili formazioni di Galles-Andorra - Coleman non rinuncia alle sue stelleTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 13 ottobre 2015, 06:192015
di Pierpaolo Matrone
Fischio d'inizio, Top&Flop e dichiarazioni su TMW a partire dalle 20.45!

Il Galles ha già strappato il pass per Euro2016 e stasera affronterà l'Andorra soltanto per sperare in un pass falso del Belgio con Israele e agguantare il primo posto. La formazione iberica, invece, ancora a 0 punti nel girone, non ha più nulla da chiedere.

COME ARRIVA IL GALLES - A Cardiff si scatenerà la festa. Il Galles trova per la prima volta la qualificazione ad un Europeo e viaggerà sulle ali del'entusiasmo anche contro l'Andorra. Coleman farà un po' di turnover, senza però rinunciare ai suoi calciatori migliori. Dovrebbero essere della partita infatti sia Ramsey che Bale, stelle della squadra, ma in difesa dovrebbe esserci qualche novità. Davies e Taylor potrebbero partire dal primo minuto, nel 3-5-2 del selezionatore gallese.

COME ARRIVA L'ANDORRA - Dopo la brutta sconfitta rimediata contro il Belgio, l'Andorra sbarcherà in Galles con il solito obiettivo: limitare i danni. Per farlo Alvarez si affiderà al solito Lima, difensore e bomber della Nazionale iberica, mentre in avanti potrebbe essere confermato Moreira, insieme a Rubio, alle spalle di Sanchez. Il commissario tecnico schiererà il classico modulo ad albero di natale.

LE PROBABILI FORMAZIONI

GALLES (5-3-2): Hennessey; Taylor, Davies, Williams, Gunter, Richards; Edwards, Ramsey, King; Bale, Robson-Kanu. CT: Coleman.

ANDORRA (4-3-2-1): Pol; Garcia, Llovera, Lima, San Nicolas; Sonejee, Vieira, Rebes; Moreira, Rubio; Sanchez. CT: Alvarez.