Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Genk-Rapid Vienna - Servono punti ad entrambe

Le probabili formazioni di Genk-Rapid Vienna - Servono punti ad entrambeTUTTO mercato WEB
© foto di Simone Bernabei
giovedì 24 novembre 2016, 06:542016
di Marco Gulla
Diretta testuale su TMW a partire dalle 21.05 di oggi.

La quinta giornata di Europa League propone l'interessante sfida del girone E tra Genk e Rapid Vienna, calcio d'inizio alle ore 21.05 alla "Cristal Arena". Una partita da coltello tra i denti, che tanto interessa il Sassuolo impegnato nello stesso girone: i belgi sono in testa con sei punti, ma subito a ruota seguono gli austriaci con cinque punti. Cammini opposti nei quattro match precedenti, ma un obiettivo comune: vincere per staccare un pass per i sedicesimi di finale.

COME ARRIVA IL GENK - La squadra di Peter Maes è una di quelle che ha offerto maggiore spettacolo in Europa, anche se il ko per 5-3 nell'ultimo turno contro l'Athletic Bilbao ha "stordito" la compagine belga. Il successo interno in campionato contro l'Eupen ha dato morale alla squadra, che stasera dovrà fare a meno dei lungodegenti Uronen e Vanzeir. Possibili novità negli interpreti, ma il ruolo sarà il consueto 4-3-3 con Karelis punta centrale.

COME ARRIVA IL RAPID VIENNA - Non è un buon momento per gli uomini di Canadi. Dopo il pari raggiunto in extremis contro il Sassuolo, il Rapid ha subito due ko consecutivi in campionato contro Wolfsberger e Salisburgo. Due passi indietro, che si aggiungono ai tanti fermi in infermeria: fuori Auer, Vanzeir, Hofmann S., Schobesberger e Schwab. Verrà confermato il 4-2-3-1, con il ballottaggio tra Joelinton e Kvilitaia per il posto di punta centrale.

Le probabili formazioni -

GENK (4-3-3):Bizot; Castange, Brabec, Colley, Wouters; Susic, Ndidi, Pozuelo; Buffel, Karelis, Bailey. All. Maes.

RAPID VIENNA (4-2-3-1):: Strebinger; Thurnwald, Sonnleitner, Schosswendter, Schrammel; Grahovac, Szanto; Schaub, Murg, Traustason; Joelinton. All. Canadi.