Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Genoa-Carpi - Solo panchina per Borriello

Le probabili formazioni di Genoa-Carpi - Solo panchina per BorrielloTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 29 novembre 2015, 06:152015
di Andrea Diamante
Fischio d'inizio alle 15. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Sciolti gli ultimi dubbi in vista della gara di questo pomeriggio al Luigi Ferrais" tra Genoa e Carpi, con i due tecnici che hanno atteso l'ultima seduta di allenamento per decidere il miglior undici da schierare in campo.

COME ARRIVA IL GENOA - I rossoblu sono certamente in un ottimo periodo di forma soprattutto dal punto di vista mentale con l'ennesima vittoria allo scadere che ha fatto impazzire il proprio pubblico. Contro gli emiliani però il tecnico Gasperini dovrà fare a meno dello squalificato Perotti. Per sopperire a questa assenza è sempre più probabile la scelta di Gakpe, in vantaggio su Pandev e Capel. Con il togolese, l'attacco sarà completato da Lazovic e dal solito Leonardo Pavoletti. In difesa si rivede De Maio.

COME ARRIVA IL CARPI - Il Carpi viene a Genova per ottenere il secondo successo stagionale, il primo lontano dal proprio stadio, ma a "Marassi" non sarà facile. Il tecnico Castori ha pochi dubbi di formazione e l'unico è chi schierare in attacco. Nonostante abbia smaltito l'infortunio e sia arruolabile, il grande ex della partita Marco Boriello dovrebbe partire dalla panchina e lasciare spazio a Jerry Mbakogu. Alle spall del nigeriano agirà Matos.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, De Maio; Diogo Figueiras, Rincon, Tino Costa, Laxalt; Lazovic, Pavoletti, Gakpé. Allenatore: Gasperini.

Carpi (4-4-1-1): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo, Gabriel Silva; Letizia, Marrone, Lollo, Pasciuti; Matos; Mbakogu. Allenatore: Castori.