Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Genoa-Cesena - Dubbio Brienza, Perin c'è

Le probabili formazioni di Genoa-Cesena - Dubbio Brienza, Perin c'èTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/Photoviews
domenica 26 aprile 2015, 07:142015
di Alessandro Cavasinni
Fischio d'inizio oggi alle ore 15. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

C'è chi lotta per un posto in Europa e chi per la salvezza. Genoa e Cesena si daranno battaglia sul terreno del Marassi per i rispettivi obiettivi, difficilmente raggiungibili, ma non ancora del tutto perduti. E allora la sfida di oggi pomeriggio sarà certamente frizzante e per cuori forti. Si prospetta una gara a viso aperto.

COME ARRIVA IL GENOA – Gasperini dovrebbe confermare il consueto 3-4-3, con Marchese favorito su Bergdich per il ruolo di esterno sinistro. In mezzo al campo spazio ancora a Rincon e al recuperato Bertolacci, anche in considerazione dell'assenza di Tino Costa. In attacco, solito tridente con Iago Falque e Perotti a supporto della punta Niang. Perin sta bene e dovrebbe essere di nuovo titolare.

COME ARRIVA IL CESENA – Ultimo treno salvezza, con ogni probabilità, per i ragazzi di Di Carlo. Il tecnico dei romagnoli spera di rivedere il Cesena capace di imporre il pareggio fuori casa a Inter, Hellas e Sampdoria. Pesanti, però, le defezioni: out Marilungo, Magnusson, Valzania, Yabre, Pulzetti, De Feudis e Giorgi. Franco Brienza è stato convocato, ma non è al meglio e potrebbe partire dalla panchina. Solito rombo di centrocampo, con Defrel e Succi (favorito su Djuric) di punta. Da capire chi tra Carbonero e Zé Eduardo agirà da trequartista. Mancherà anche lo squalificato Mudingayi.