Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Genoa-Inter - Icardi contro Falque, principi del gol

Le probabili formazioni di Genoa-Inter - Icardi contro Falque, principi del golTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/ Image Sport
sabato 23 maggio 2015, 06:102015
di Giampaolo Gaias
Fischio d'inizio alle ore 20.45. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW.

L'Inter di Mancini è chiamata all'ultimo tentativo per raggiungere un piazzamento in Europa. Davanti ai neroazzurri ci sarà il Genoa dell'ex Gasperini, voglioso di rivincita contro Icardi e compagni. Un match che promette spettacolo, con due squadre votate all'attacco e vogliose di una prestazione convincente.

COME ARRIVA IL GENOA - Diverse defezioni per mister Gasperini, costretto a fare a meno di Ariaudo, Borriello e Niang che hanno concluso anzitempo la stagione. Recupera a sorpresa, rientrando nell'elenco dei convocati, Perotti. Rientrano dopo la squalifica Tino Costa e De Maio.

COME ARRIVA L'INTER - Mancini deve rinunciare a diverse pedine, tutte ai box per infortunio. Non figurano nell'elenco dei convocati Campagnaro, Dodò, Guarin, Jonathan, Podolski e Vidic. Coppia d'attacco Icardi-Palacio con Hernanes a supporto.