Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Genoa-Verona - Torna Rincon, Pazzini con Toni

Le probabili formazioni di Genoa-Verona - Torna Rincon, Pazzini con ToniTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 30 agosto 2015, 06:352015
di Dennis Magrì
Calcio d'inizio alle ore 20:45. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

A caccia dei primi tre punti della stagione. Né il Genoa, né l'Hellas Verona hanno vinto nella prima giornata di Serie A: la squadra di Gasperini è caduta in trasferta contro il Palermo allo scadere, mentre gli scaligeri hanno ottenuto un buon pareggio contro la Roma. Al 'Marassi' si prospetta una sfida divertente, dove nei recenti precedenti non sono mai mancati i gol. Lo scorso febbraio furono i liguri ad imporsi con il risultato di 5-2. E sarà Luca Toni l'unico marcatore di quella sfida presente in campo questa sera: Niang e Bertolacci, infatti, non sono più calciatori rossoblu, mentre Perotti è ancora out. L'ultima vittoria per la squadra di Mandorlini contro il Grifone, invece, risale al marzo 2014: 3-0, doppietta del solito Toni e rete di Donadel. In quella squadra c'era Juan Iturbe, autore di un assist, che presto potrebbe approdare a Genova in prestito dalla Roma. Per seguire il match, appuntamento alle ore 20.45 con la diretta testuale di Tuttomercatoweb.com.

COME ARRIVA IL GENOA - Gasperini dovrà fare ancora a meno degli indisponibili Perin, Munoz e Perotti. Nel suo consueto 3-4-3, potrebbe trovare spazio dal 1' Pavoletti. Pandev e Lazovic, invece, saranno i due esterni offensivi. A centrocampo rientrerà Rincon, dopo il turno di squalifica: a lui, insieme a Tino Costa, il compito di non far rimpiangere il neo-milanista Kucka. Recuperati, infine, Izzo, Gakpé e Figueira che, convocati, partiranno dalla panchina.

COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - Souprayen c'è. La rivelazione del primo turno di campionato, si è ripreso dopo l'infortunio contro la Roma e sarà disponibile per il match di questa sera. Scelte confermate in difesa, con Pisano a destra e la coppia Moras-Marquez al centro. In mezzo al campo sarà il solito Hallfredsson il rifinitore, con Sala e Greco a completare il reparto. In avanti è ballottaggio fra Siligardi e Pazzini per una maglia al fianco di Toni e Jankovic.

PROBABILI FORMAZIONI
Genoa (3-4-3)
: Lamanna; Burdisso, De Maio, Marchese; Cissokho, Tino Costa, Rincon, Laxalt; Pandev, Lazovic, Pavoletti. All.: Gasperini.
Hellas Verona (4-3-3): Rafael; Pisano, Moras, Marquez, Souprayen; Sala, Greco, Hallfredsson; Jankovic, Pazzini, Toni. All.: Mandorlini.