Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Georgia-Austria - Attacco ospite affidato a Janko

Le probabili formazioni di Georgia-Austria - Attacco ospite affidato a JankoTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
lunedì 5 settembre 2016, 06:072016
di Roberto Foti
Fischio d'inizio ore 18.00. Diretta testuale su TMW

E' fissato per oggi pomeriggio l'esordio nei gironi di qualificazione ai Mondiali che si disputeranno fra due anni, per le compagini di Georgia e Austria. La gara, che potrete seguire con la diretta testuale su TMW, avrà inizio alle ore 18:00.

COME ARRIVA LA GEORGIA Partono nettamente da sfavoriti, ma si sa, nel calcio accade di tutto. Proprio qualche mese fa, la Georgia, è stata capace di spuntarla sulla Spagna con il risultato di 1-0, in una gara amichevole, anche se, nelle sei precedenti a quella, aveva raccolto 4 sconfitte e solo 2 pareggi. Obiettivo: non perdere.

COME ARRIVA L'AUSTRIA Calciatore più rappresentativo, come di consueto Alaba. Dopo aver brillato nelle qualificazioni ad Euro 2016, ed essere arrivata poi ultima nel girone, nella fase finale del torneo, l'Austria riparte con tanti volti nuovi: Andreas Lukse, Stefan Stangl, Louis Schaub e Michael Gregoritsch, e inoltre c'è spazio per il ritorno di Valentino Lazaro, esterno di centrocampo del Salisburgo. Un altro cambiamento riguarda il capitano: sarà Julian Baumgartlinger, scelto per rimpiazzare Christian Fuchs, che ha deciso di dedicarsi solo al Leicester, il proprio club d'appartenenza.

LE PROBABILI FORMAZIONI

GEORGIA: Revishvili, Lobjanidze, Kvirkvelia, Amisulashvili, Navalovski, Kobakhidze, Kankava, Okriashvili, Kashia, Tsintsadze, Qazaishvili.

AUSTRIA: Almer, Klein, Prodl, Hinteregger, Suttner, Ilsanker, Baumgartlinger, Harnik, Alaba, Arnautovic, Janko.