Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Georgia-Scozia - Strachan sceglie Fletcher e Naismith

Le probabili formazioni di Georgia-Scozia - Strachan sceglie Fletcher e NaismithTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 4 settembre 2015, 06:002015
di Giampaolo Gaias
Fischio d'inizio alle ore 18. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW.

Partita di qualificazione a Euro 2016 che può sembrare scontata per la Scozia, pronta a far visita alla Georgia penultima in classifica nel Girone D. Gli scozzesi inseguono una vittoria che terrebbe ancora accesa la speranza di qualificazione, visto che finora devono star dietro a Polonia e Germania. La Georgia invece gioca per la gloria e per muovere la classifica che recita 3 punti, meglio solo della cenerentola Gibilterra.

COME ARRIVA LA GEORGIA - Con la qualificazione ormai persa, il tecnico Tskhadadze prova a salvare l'onore affidando le chiavi della sua nazionale all'attaccante dell'Empoli Mchedlidze. Sarà lui l'unica punta di un accorto 5-4-1.

COME ARRIVA LA SCOZIA - Il ct Strachan deve vincere a tutti i costi per non far allungare in classifica Polonia e Germania. Per la Scozia uno scolastico 4-4-2 con Fletcher e Naismith coppia d'attacco. Brown e Morrison saranno i metronomi in mezzo al campo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

GEORGIA - Loria; Lobjanidze, Kashia, Amisulasvili, Khizanishvili, Navalovski; Okriashvili, Ananidze, Kobakhidze, Kankava; Mchedlidze.

SCOZIA - Marshall; Hutton, Martin, Mulgrew, Forsyth; Ritchie, Brown, Morrison, Maloney; Fletcher, Naismith.