Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Germania-Slovacchia - Gomez ancora titolare

Le probabili formazioni di Germania-Slovacchia - Gomez ancora titolareTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 26 giugno 2016, 06:202016
di Giampaolo Gaias
Fischio d'inizio alle 18. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW.

Tutto pronto per l'ottavo di finale che vedrà la favorita Germania contro l'ottima Slovacchia. Pronostico che pare segnato, ma Hamsik e compagni venderanno cara la palle. Dall'altra parte i tedeschi, tra i favoriti per la vittoria finale, difficilmente sbagliano gli appuntamenti importanti e vogliono arrivare fino in fondo. Due i precedenti agli Europei tra le due nazionali, sempre appannaggio dei tedeschi. Il match sarà diretto dal polacco Szymon Marciniak.

COME ARRIVA LA GERMANIA - Diversi dubbi per il ct Low. Potrebbe venire confermati, dopo e buone prestazione contro l'Irlanda del Nord, Gomez e Kimmich. In dubbio Boateng per un problema fisico. In caso di forfait pronto Howedes. Schweinsteiger favorito a centrocampo su Khedira. Il modulo è il solito 4-2-3-1.

COME ARRIVA LA SLOVACCHIA - Qualche problema per il ct slovacco. Non dovrebbe farcela Róbert Mak, in dubbio per un problema al bicipite femorale. Al suo posto pronto Duris. Dovrebbero invece scendere in campo dal 1' Hubočan e Pekarík nonostante qualche acciacco fisico. Confermato il 4-5-1 con capitan Hamsik leader degli slovacchi.

LE PROBABILI FORMAZIONI

GERMANIA (4-2-3-1) Neuer; Kimmich, Boateng, Hummels, Hector; Kroos,Schweinsteiger; Müller, Özil, Götze; Gomez. All Löw.

SLOVACCHIA (4-5-1) Kozáčik; Pekarík, Škrtel, Ďurica, Hubočan; Kucka, Pečovský, Ďuriš, Hamšík, Weiss; Duda. All Kozák.