Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di 'Gladbach-Schalke - Pochi cambi rispetto all'andata

Le probabili formazioni di 'Gladbach-Schalke - Pochi cambi rispetto all'andataTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
giovedì 16 marzo 2017, 06:402017
di Dennis Magrì
Calcio d'inizio ore 21.05. Diretta testuale, Top&flop e voci dei protagonisti su TMW!

Discorso qualificazione ancora aperto. Borussia Monchengladbach e Schalke questa sera si affronteranno per la terza volta in meno di due settimane: in palio ci sono i quarti di finale di Europa League. Dopo l'1-1 dell'andata, si gioca al 'Borussia Park', stadio in cui i Knappen hanno perso 4-2 in campionato.
La squadra di Dieter-Klaus Hecking arriva al delicato impegno europeo dal ko rimediato in campionato in casa dell'Amburgo: 2-1 in rimonta, con il momentaneo vantaggio ospite siglato da Christensen. Quella di Markus Weinzierl, invece, ha interrotto la striscia negativa travolgendo con un netto 3-0 l'Augusta: doppietta di Burgstaller e gol di Caligiuri.
A dirigere l'incontro, il cui calcio d'inizio è fissato per le 21.05, sarà l'esperto Mark Clattenburg.

COME ARRIVA IL BORUSSIA MONCHENGLADBACH - Solito 4-4-2 per Hecking, che si affida al tandem offensivo composto da Raffael e Stindl. A centrocampo spazio a Hofmann, Kramer, Dahoud e Johnson. La linea a quattro di difesa, infine, sarà formata da Jantschke, Vestergaard, Christensen e Wendt.

COME ARRIVA LO SCHALKE - Possibile 4-2-3-1, con Geis e Stambouli in mediana avanti la difesa composta da Kehrer, Nastasic, Howedes e Kolasinac. Ballottaggio Bentaleb-Goreztka sulla trequarti, mentre Caligiuri e Schopf dovrebbero essere certi di una maglia nel trio alle spalle di Burgstaller.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Borussia Monchengladbach (4-4-2): Sommer; Jantschke, Vestergaard, Christensen, Wendt; Hofmann, Kramer, Dahoud, Johnson; Raffael, Stindl. Allenatore: Dieter-Klaus Hecking.

Schalke (4-2-3-1): Fahrmann; Kehrer, Nastasic, Howedes, Kolasinac; Geis, Stambouli; Schopf, Goreztka, Caligiuri; Burgstaller. Allenatore: Markus Weinzierl.