Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Hellas-Trapani - Pisano c'è, Rizzato no

Le probabili formazioni di Hellas-Trapani - Pisano c'è, Rizzato noTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 30 ottobre 2016, 06:532016
di Dennis Magrì
Calcio d'inizio ore 15. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Vincere per tornare a +5 su Cittadella ed Entella, vincere per dare continuità al successo di martedì sera ed abbandonare l'ultimo posto. Sono questi gli obiettivi di Hellas Verona e Trapani che questo pomeriggio, allo stadio 'Marcantonio Bentegodi' daranno vita al testacoda di Serie B.
La squadra di Fabio Pecchia deve rispondere alle inseguitrici che si sono rifatte sotto: "I nostri prossimi avversari lo scorso anno sono arrivati terzi, sanno giocare a calcio. Noi stiamo complessivamente bene, guai a sottovalutare l'impegno", sono le parole del tecnico degli scaligeri.
I siciliani, invece, dopo la prima vittoria stagionale non vogliono fermarsi. E Serse Cosmi suona la carica: "Stava per diventare un'ossessione, ora i ragazzi hanno capito cosa serve per ottenere altri successi. Spero la gara con il Benevento possa essere il nostro propellente per inanellare una serie di risultati utili".

COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - Pecchia recupera Pisano, il quale partirà con ogni probabilità dal 1' in una difesa a quattro completata da Bianchetti, Caracciolo e Souprayen. Solito 4-3-3, con Pazzini nel ruolo di centravanti affiancato da Luppi e Siligardi. A centrocampo, infine, giocheranno Romulo, Fossati e Bessa.

COME ARRIVA IL TRAPANI - Cosmi conferma quasi totalmente il 3-5-2 che ha battuto il Benevento ad eccezione dell'infortunato Rizzato: in attacco giocheranno Citro e Petkovic. A centrocampo Fazio e Nizzetto agiranno sugli esterni, mentre Barillà (unica vera novità) e Scozzarella ai lati di Ciaramitaro. In difesa, infine, il pacchetto a tre avanti a Guerrieri sarà composto da Casasola, Legittimo e Pagliarulo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Hellas Verona (4-3-3): Nicolas; Pisano, Bianchetti, Caracciolo, Souprayen; Bessa, Fossati, Romulo; Siligardi, Pazzini, Luppi. Allenatore: Fabio Pecchia.

Trapani (3-5-2): Guerrieri; Casasola, Pagliarulo, Legittimo; Fazio, Scozzarella, Ciaramitaro, Barillà, Nizzetto; Citro, Petkovic. Allenatore: Serse Cosmi.