Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Ascoli - Pazzini dalla panchina

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Ascoli - Pazzini dalla panchinaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 13 marzo 2017, 06:402017
di Dennis Magrì
Calcio d'inizio ore 20:30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Va in archivio questa sera la trentesima giornata di Serie B. Vincere per tornare in vetta alla classifica: è questo l'obiettivo dell'Hellas Verona di Fabio Pecchia, che proverà a sfruttare il passo falso del Frosinone in casa del Bari ed a riprendere la Spal al primo posto. Allo stadio 'Marcantonio Bentegodi', però, arriva un Ascoli in cerca di punti per la salvezza e che non vince in campionato da un mese.
All'andata tra queste due squadre finì 1-4, con i veneti trascinati da un Pazzini in formato super ed autore di una doppietta.

COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - C'è anche il nome di Pazzini nella lista dei convocati da Pecchia, ma difficilmente il tecnico degli scaligeri rischierà il suo centravanti dal 1'. 4-3-3 per i gialloblù, con Ferrari, Bianchetti, Caracciolo e Souprayen in difesa. Chiavi del centrocampo nelle mani di Bruno Zuculini, con Romulo e Zaccagni ai suoi lati. In avanti, infine, spazio a Bessa, Ganz e Siligardi.

COME ARRIVA L'ASCOLI - Aglietti dovrebbe schierare i suoi con un 4-2-3-1: in avanti, l'unico punto di riferimento sarà l'ex Cacia. Alle sue spalle agirà il terzetto composto da Bentivegna, Orsolini e Gatto. Bianchi e Cassata, invece, saranno i due mediani. In difesa, infine, Gigliotti sostituirà lo squalificato Augustyn e formerà la coppia centrale con Mengoni, mentre Almici e Mignanelli saranno i due terzini.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Hellas Verona (4-3-3): Nicolas; Ferrari, Bianchetti, Caracciolo, Souprayen; Romulo, B. Zuculini, Zaccagni; Bessa, Ganz, Siligardi. Allenatore: Fabio Pecchia.

Ascoli (4-2-3-1): Lanni; Almici, Gigliotti, Mengoni, Mignanelli; Cassata, Bianchi; Gatto, Bentivegna, Orsolini; Cacia. Allenatore: Alfredo Aglietti.