Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Hellas-Frosinone - Pazzini c'è, Ciofani al posto di Cocco

Le probabili formazioni di Hellas-Frosinone - Pazzini c'è, Ciofani al posto di CoccoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 25 settembre 2016, 06:552016
di Patrick Iannarelli
Fischio d'inizio oggi dalle ore 17.30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Una sfida fondamentale, per recuperare punti al Cittadella. L'Hellas Verona ospita il Frosinone, altra compagine che vuole puntare alla promozione. Una sfida d'alta classifica, una gara che promette spettacolo. I gialloblu hanno dimostrato di essere la squadra favorita di questo campionato, giocando un calcio davvero spettacolare, ma anche il Frosinone di Marino ha dimostrato di essere una squadra quadrata e ben messa in campo.

Il match tra Hellas Verona e Frosinone, che potrete seguire su Tuttomercatoweb, verrà diretta dall'arbitro Sacchi, della sezione di Macerata. Il calcio di inizio allo Stadio Bentegodi è previsto per le ore 17.30.

COME ARRIVA L' HELLAS - I padroni di casa vogliono conquistare la loro quarta vittoria, per recuperare punti preziosi al Cittadella. Un solo pareggio ed una sconfitta per la corazzata scaligera, che arriva dalla rotonda vittoria in casa della Spal. Nell'ultimo match casalingo, il Verona ha vinto 3-1 contro l'Avellino. 4-3-3 per la squadra di Pecchia, con Pazzini confermato dal primo minuto. Luppi andrà a supporto del numero 11, insieme a Romulo.

COME ARRIVA IL FROSINONE - I canarini arrivano a questa sfida in ottava posizione, con otto punti in classifica. Due pareggi nelle ultime due gare, la squadra di Marino cerca ancora la prima vittoria fuori dalle mura amiche. Classico 4-3-3, con Daniel Ciofani che torna al cento dell'attacco dal primo minuto. Al suo fianco confermati Paganini e Dionisi.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Hellas Verona (4-3-3): Nicolas; Pisano, Bianchetti, Caracciolo, Souprayen; Bessa, Fossati, Valoti; Romulo, Pazzini, Luppi. Allenatore: Fabio Pecchia.

Frosinone (4-3-3): Bardi; Ciofani M., Pryjma, Ariaudo, Mazzotta; Sammarco, Gucher, Kragl; Paganini, Ciofani D., Dionisi. Allenatore: Pasquale Marino.