Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Udinese - Sfida Toni-Di Natale

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Udinese - Sfida Toni-Di NataleTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 3 maggio 2015, 07:302015
di Giampaolo Gaias
Fischio d'inizio domenica alle 15. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW.

Con le due formazioni ormai salve, il match del Bentegodi non ha molto da dire per la classifica. Conteranno però le motivazioni, perché entrambi i tecnici devono guadagnarsi la riconferma sulle rispettive panchine. Sarà anche una sfida tra i decani del calcio italiano: Luca Toni e Totò Di Natale, due che hanno il gol nel sangue.

COME ARRIVA IL VERONA - Diverse defezioni per mister Mandorlini, costretto a rinunciare agli infortuna Gomez, Ionita e Rafael. Squalificati per un turno anche Rodriguez e Valoti. Benussi sarà il portiere titolare.

COME ARRIVA L'UDINESE - Tante assenze anche per Stramaccioni, che perde Badu e Domizzi, espulsi nel turno infrasettimanale e appiedati dal Giudice Sportivo. Assenti anche Lucas Evangelista e Wague per problemi fisici.